GF 2018, il piano di Simone, Alberto e Lucia B. vs Lucia e Filippo

lucia e filippo grande fratello 2018Il perfido piano di Simone Coccia, Alberto Mezzetti e Lucia Bramieri contro Lucia e Filippo: l’obiettivo per la prossima puntata del GF 2018 è dividere la coppia.

Alberto Mezzetti, Lucia Bramieri e Simone Coccia Colaiuta mettono su un perfido piano in vista della prossima puntata del Grande Fratello 2018. L’obiettivo dei tre che, nonostante la nomination data da Alberto alla Bramieri si sono uniti contro il gruppo dei più giovani, è dividere Lucia Orlando e Filippo Contri, la prima coppia nata nella casa del Grande Fratello 2018. Alberto, Simone e la Bramieri vogliono superare la prossima sfida al televoto (questa settimana al televoto ci sono Coccia, Bramieri e Danilo Aquino) e arrivare in finale. Considerando gli altri concorrenti più forti al televoto, hanno decido di nominare la coppia e dividerla.

Il piano di Simone Coccia, Alberto Mezzetti e Lucia Bramieri contro Lucia e Filippo

lucia e filippo grande fratello 2018

Alberto Mezzetti, Lucia Bramieri e Simone Coccia Colaiuta considerano troppo diversi Lucia Orlando e Filippo Contri per stare insieme. Secondo i tre, infatti, i due, fuori dalla casa del Grande Fratello 2018 non dureranno e così hanno deciso di dividerli subito per cercare di arrivare insieme in finale. Lucia e Filippo sono due ragazzi single, entrambi romani (lei di Roma sud e lui di Roma nord) che, pur avendo degli stili di vita diversi, si sono immediatamente piaciuti e stanno portando avanti la conoscenza che sta diventando sempre più profonda. Simone Coccia, però, che sin dal primo giorno ha pensato esclusivamente al gioco parlando di nomination e strategie, li considera troppo diversi per stare insieme e ha dichiarato di non credere ai loro sentimenti nonostante sia stata la fidanzata Stefania Pezzopane a sottolineare come, in amore, non esistano differenze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Lucia Orlando gelosa di Filippo Contri: frecciatina a Angelo e Mariana

Secondo me, la strategia da attuare subito è nominare uno tra Lucia se esce Danilo per mandare fuori due del loro gruppo. Poi Angelo ce lo mandiamo in un altro momento. Anche perché Alessia e Matteo si reggono tra di loro. Angelo lo puoi portare anche in finale, tanto lui non si esposto mai” – afferma Simone Coccia – “Lucia si regge sulla coppia di cui non si parla più”.Una coppia che si è già sgretolata”, aggiunge la Bramieri. La strategia studiata a tavolino da Alberto, Simone e Lucia Bramieri sta facendo infuriare il pubblico che sottolinea come, nelle precedenti edizioni del reality, nessun concorrente abbia palesemente messo in atto una strategia per arrivare in finale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Lucia Orlando e il “ti amo” a Filippo Contri: amore al GF 2018, video

Impostazioni privacy