Nina Moric: rivelazione shock al Grande Fratello

Nina Moric, clamorosa rivelazione al Grande Fratello La puntata del Grande Fratello, ha riservato per il suo pubblico moltissimi colpi di scena, primo fra tutti, l’entrata di Nina Moric in Casa e la clamorosa rivelazione che la modella ha fatto durante la diretta.

Luigi Favoloso, senza dubbio uno dei protagonisti del Grande Fratello 15 più controverso e più criticato. Una personalità che ha portato nella casa, divisioni, polemiche e sopratutto insulti che l’imprenditore napoletano a riversato verso le donne. 

Ieri sera, nella casa è entrata la sua ex compagna Nina Moric, per difendere la sua dignità di donna, alla luce del comportamento poco corretto tenuto da Luigi con Patrizia Bonetti e anche per riprendere in aspro modo l’ex compagno sul modo poco delicato con cui ha parlato della loro vita privata.

Dopo aver parlato con Nina, Luigi decide autonomamente di abbandonare il Grande Fratello e tornare a casa con la sua compagna, per poter chiarire al meglio le sorti della loro relazione.

La conduttrice Barbara D’Urso però, lo trattiene e con la scusa di dover salutare i compagni gli comunica una squalifica ufficiale dovuta ad un evento non andato in onda e accaduto alle 4 del mattino nella Casa. Luigi, sembra abbia indossato una maglietta bianca sulla quale con un rossetto rosso avrebbe scritto una frase sessista, che la D’Urso ha pregato di non ripetere.

Insomma Luigi esce dalla casa insieme a Nina Moric che però, durante la conversazione si lascia sfuggire un particolare clamoroso, che non è passato inosservato al pubblico e alla conduttrice.

Nina Moric: “ho perso due bambini…”

Mentre Nina Moric, molto provata nell’animo e nel corpo, come dimostra la sua figura sempre più esile, si confrontava con Luigi Favoloso, il pubblico del Grande Fratello 15 è stato testimone di una rivelazione piuttosto scioccante da parte della modella croata.

Parlando del momento molto difficile che sta vivendo, il tribunale gli ha tolto la custodia di suo figlio Carlos, Nina rivela di aver perso due figli nell’ultimo anno e mezzo, circostanze per cui, con molta probabilità avrebbe trascurato il compagno Luigi Favoloso.

A destare la curiosità di Barbara D’Urso è stato proprio questo secondo figlio, di cui con molta delicatezza, la conduttrice ha chiesto spiegazioni.

A togliere Nina dall’imbarazzo, è stato proprio Luigi che ha dichiarato:

“Barbara Nina un’anno fa era rimasta incinta e al quarto mese ha perso il bambino a causa di una telefonata del tribunale dopo la quale si è sentita male ed è svenuta!”

Un evento tragico che deve aver segnato molto profondamente la Moric ma anche la coppia.

GUARDA Grande Fratello – La reazione di Luigi alle parole di Nina Moric- IL VIDEO-

Impostazioni privacy