Home Gossip

Nina Moric e suo figlio Carlos “non hanno più rapporti”: il post disperato della modella

CONDIVIDI
Nina Moric e suo figlio Carlos
Nina Moric (Facebook)

Nina Moric e suo figlio Carlos, un rapporto che non c’è più. Questo emerge dall’ultimo sfogo della modella croata, che su Instagram ha scritto un post molto lungo in cui si lamenta del cattivo rapporto che ha con suo figlio Carlos, nato dalla relazione con Fabrizio Corona. Il post d’esordio è un cuore enorme con su una serie di scritte come “Ti amo Carlos”, “Mamma”, “Je t’aime” eccetera eccetera. Una foto abbastanza criptica, accompagnata dalla frase “Non dimenticherò mai”.

Tanta curiosità fra gli utenti, poi la Moric risponde così ad uno di loro che le chiedeva cosa stesse succedendo: “Ho combattuto fino all’ultimo. Non mi vuole più. Hanno fallito servizi sociali, giudice *** che non vuole più seguire questo caso, Si sono lavati le mani mentre io stavo perdendo l’unica ragione della mia vita! Che vergogna! Giudice perché? Da madre ti chiedo perché…”. Un commento pieno di dolore e frustrazione, poi rimosso dalla donna ma rimasto impresso a parecchi suoi followers, che hanno capito l’origine del suo male: suo figlio Carlos non la vuole più.

Nina Moric e suo figlio Carlos: cosa è successo?

Nina Moric e suo figlio Carlos

Uno sfogo veramente forte, quello di Nina Moric per suo figlio Carlos. Un rapporto che è stato minato, a detta della Moric, dalle decisioni del giudice, ma anche in passato la modella aveva avuto uscite parecchio aggressive quando si parlava di suo figlio. Particolarmente violenta quella contro Belen Rodriguez, definita dalla Moric “cesso, trans e rifatta, e mi scuso con i viados”.

Successivamente intervistata a ‘La Zanzara’, Nina Moric aveva rincarato la dose tirando in ballo anche suo figlio Carlos: “Belen non è una bella persona come voi tutti pensate. Quando stava con Fabrizio Corona e viveva con mio figlio girava per casa nuda. Carlos ha avuto gli incubi da quando aveva cinque anni”. La Rodriguez decise poi di denunciare la Moric per queste frasi pesantissime, con l’accusa di diffamazione.

 

Non dimenticherò mai… ♥️

Un post condiviso da 🌟🌟🌟 (@nina__moric) in data: