Luigi Favoloso squalificato! Altra decisione del Grande Fratello in arrivo

luigi favolosoLuigi Favoloso squalificato. Altra decisione del Grande Fratello in arrivo nella puntata di stasera come annunciato da Barbara d’Urso. 

Arriva il comunicato ufficiale alle ore 23.00 dopo che Barbara d’Urso ha sottolineato che il ragazzo aveva indossato una maglietta con una scritta sessista col rossetto per protestare per le sigarette di notte. Erano le quattro e le telecamere non riprendevano come in questa edizione del programma. Barbara d’Urso lo squalifica ufficialmente dal gioco.

La conduttrice del programma di Canale 5 ha già sottolineato che stasera verranno presi dei provvedimenti in merito a quanto accaduto durante la settimana. Non sappiamo al momento quello che accadrà ma tutto fa pensare che Luigi Favoloso possa subire davvero una punizione esemplare dopo una settimana piuttosto complicata e difficile da gestire.

Il ragazzo rischia ora grosso durante una puntata che si preavvisa molto complicata come ha annunciato Barbara d’Urso all’inizio della puntata. La conduttrice ha sottolineato come durante la notte alle quattro è accaduto qualcosa che non è piaciuta proprio a nessuno. Sottolinea come non sia piaciuto quanto accaduto in questo momento e nonostante la mancata diretta notturna ha voluto svelare tutto ai suoi telespettatori.

Luigi Favoloso squalificato?Luigi Favoloso, Grande Fratello

Il rischio per l’ex fidanzato di Nina Moric è che sia squalificato anche se al momento non sappiamo bene quello che accadrà. Va sottolineato che Barbara d’Urso ha sottolineato che all’interno della casa entrerà anche proprio Nina Moric pronta a parlare con lui dopo averlo lasciato in diretta tv tramite i social network. Il ragazzo infatti si era avvicinato molto a Patrizia Bonetti e aveva portato a una grande polemica in merito.

In questa settimana poi Alessia Prete ha sottolineato come questi ci abbia provato con lei, nonostante il rapporto ormai nato da tempo e chiaro a tutti che la legava a Matteo Gentili ex di Paola Di Benedetto ed ex calciatore professionista. E’ un momento particolare per Luigi che è stato attaccato da tutti e si è trovato un po’ con le spalle alle muro. Brutta la lite anche con Tarzan.

Ora vedremo quale sarà la decisione della redazione che potrebbe far discutere molto il pubblico e anche gli altri concorrenti. C’è da dire però che Luigi non sta simpatico a molti perché tante persone all’interno della casa hanno trovato sbagliati e molto difficili da accettare i suoi comportamenti. La decisione sarà detta tra poco, staremo a vedere cosa accadrà già da stasera durante una puntata imperdibile in onda su Canale 5.

Impostazioni privacy