Fedez e Chiara Ferragni: prima volta in Italia con Leone

Instagram.com/chiaraferragni

Fedez e Chiara Ferragni sono rientrati in Italia in compagnia di Leone.

Dopo tre mesi trascorsi in America e nei quali è venuto al mondo il loro primogenito, Fedez e Chiara Ferragni sono tornati in Italia. A comunicarlo è stato lo stesso Fedez che, nella giornata di ieri, ha mostrato attraverso le storie di Instagram il saluto all’America ed il rientro italiano che i fan stavano aspettando ormai da settimane, da quando cioè sia lui che la Ferragni hanno comunicato l’imminente arrivo, aggiungendo che sarebbe stato a sorpresa per evitare sovra affollamenti in aeroporto. I due sono quindi rientrati con l’inseparabile cagnolina Matilda e con il piccolo Leone che ha così fatto il suo primo viaggio intercontinentale, vedendo per la prima volta il paese natale dei suoi genitori e quello dove crescerà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez, età carriera e fidanzata

Fedez e Chiara e la nuova vita italiana

www.instagram.com/chiaraferragni

Un rientro speciale quello di Fedez e Chiara Ferragni che finalmente sono riusciti a mostrare l’Italia al piccolo Leone. Giunti a Milano i due, come lo stesso Federico ha annunciato, alloggeranno per un mese in hotel, in attesa di poter entrare nella nuova casa milanese che, al momento, non è ancora pronta.
In albergo, inutile dirlo, l’accoglienza è stata davvero grandiosa, con tanto di leoncini di peluche, ciucci personalizzati ed un passeggino firmato per Leone che a neanche due mesi vanta una fornitura di roba da fare invidia ad un re e che le varie aziende continuano ad inviargli, riempiendolo di attenzioni.
Questo rientro in Italia, però, non significa solo vacanze. Da domani, Fedez inizierà le prove ufficiali per il concerto di San Siro dove si esibirà insieme al collega ed amico J-Ax, concludendo il fortunato periodo che li ha visti insieme portandoli a vincere diversi dischi di platino. A ciò si uniranno sicuramente interviste ed altri impegni come la prossima partecipazione come giudice ad X Factor.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni: età, peso, carriera e fidanzato

Anche Chiara, ora che è tornata, sarà sicuramente presa dai suoi vecchi impegni lavorativi. Dopotutto la fashion blogger oltre ad avere una sua linea di abbigliamento con relativo negozio è anche diventata CEO della propria azienda. Insomma, per i due, è giunto il momento di iniziare un nuovo ciclo di vita nel quale oltre ai tanti impegni lavorativi dovranno unire il ruolo di genitori, il tutto portando avanti i preparativi per il matrimonio sempre più imminente.

Impostazioni privacy