Fedez e J-Ax: il magico duo si divide

La collaborazione tra Fedez e J-Ax è ormai giunta agli sgoccioli. Dopo l’estate i due prenderanno strade diverse.

Il momento della separazione sembra essere ormai giunto per Fedez e J-Ax, la coppia d’oro che negli ultimi anni ha vinto diversi premi creando canzoni che sono diventate veri e propri tormentoni estivi. Una separazione annunciata già un anno fa ma che adesso, proprio con l’arrivo dell’estate sembra stia per diventare effettiva.
I due rapper, infatti, al momento si trovano a Los Angeles per registrare quello che sarà molto probabilmente il loro ultimo tormentone e questo prima del grande concerto a San Siro che si terrà nel mese di Giugno.
Una storia di successo che i due sembrano voler concludere quando è ancora in ascesa, forse per renderla a suo modo immortale, senza dover mai assistere a un declino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La collaborazione tra Fedez e J-Ax potrebbe essere al capolinea

Fedez e J-Ax si separano

Fonte: instagram.com/fedez

A dare la notizia in anteprima è stata la rivista Chi che nella rubrica “pillole di gossip” ha annunciato la fine della collaborazione tra i due artisti che avverrà appunto dopo il concerto che, come si prevedeva da tempo, fungerà da gran finale per una delle collaborazioni artistiche più riuscite di sempre.
Proprio ieri anche Fedez ha preannunciato la cosa, rendendo il tutto ancor più reale e togliendo così ogni speranza ai tanti fan del duo che speravano in un ripensamento e nella possibilità di poter ascoltare ancora nuove canzoni. Purtroppo, almeno per il momento, questa possibilità sembra del tutto da escludere e chi li segue dall’inizio della loro unione artistica potrà consolarsi solo con un’ultima canzone o prendendo parte al grande concerto di San Siro, evento che i due stanno pubblicizzando da un po’ e dove pare ne accadranno delle belle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni e Fedez: rientro in Italia annunciato

Per quanto riguarda il futuro, i due artisti torneranno alla propria musica e ai vari impegni lavorativi. J-Ax, al momento impegnato con The Voice, ha appena aperto un negozio di marijuana legale mentre Fedez si appresta a tornare in Italia dove lo attendono la nuova vita con Chiara e Leone e la prossima edizione di X Factor. I due, ai quali resterà comunque la grande amicizia che li lega, continueranno a collaborare insieme al progetto comune chiamato Newtopia.

Impostazioni privacy