Isola dei Famosi: grave lutto per Bianca Atzei, il post commuove il web

Bianca Atzei, un grave lutto ha scosso la vita della cantante Bianca Atzei, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, nelle ultime ore è stata colpita da un grave lutto famigliare che la cantante ha voluto condividere con i followers in un post che ha commosso il web. 

Bianca Atzei, una piccola donna, che il pubblico ha imparato a conoscere e ad amare durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Un carattere particolare il suo, ma che è riuscito ad entrare nel cuore degli italiani che l’hanno portata alla finalissima del reality regalandole il secondo posto.

Una ragazza fragile, entrata nel programma per dimenticare un grande amore finito, quello con il piloto Max Biaggi che l’aveva fatta cadere in un vero baratro di sofferenza.

Durante l’Isola però sono usciti altri lati di Bianca, tutti molto delicati, come la presenza di una patologia cardiaca che l’ha costretta a subire un intervento al cuore circa tre anni fa.

Nele ultime ore, la Atzei, è stata colpita da un grave lutto famigliare, la scomparsa di sua nonna, che lei ha voluto salutare con un lungo e commuovente post sul suo account Instagram.

Bianca Atzei dice addio alla nonna con un bellissimo post su Instagram

Bianca Atzei, ha voluto condividere con i suoi followers il dolore per la scomparsa dell’amata nonna, a cui in un post ha dedicato parole meravigliose:

“Questa mattina la mia nonnina è volata in Cielo insieme a tutti gli altri Angeli. L’importanza dei nonni la capisci quando diventi grande, quando sei consapevole che il valore della Famiglia è la base della tua sopravvivenza. Questa consapevolezza a volte è disarmante, ti mette davanti a una realtà che non vorresti vivere, come sentire mio papà piangere per la sofferenza mi lascia senza forze. 

Papà ti voglio dire che ci sono io sempre e per sempre e cercherò di riempirti il cuore anche per la parte mancante di tua mamma. E’ bello pensare che mia nonna si sia rincontrata con mio nonno…magari in un posto dove l’odio e la cattiveria non esistono. Dove esiste solo amore e serenità. Ciano nonna Esterina. Ti voglio bene”

Parole che palesano molta profondità di sentimenti, forse quella che il pubblico ha colto in Bianca e che l’ha convinto ad andare oltre le apparenze e a guardare oltre le lacrime che spesso sull’Isola sono state scambiate per capricci di una ‘ragazzina’ dagli altri naufraghi.

GUARDA Isola dei Famosi 2018: le pene d’amore di Bianca Atzei -IL VIDEO-

Impostazioni privacy