Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: Bianca Atzei sfoga il suo dramma con Filippo Nardi

CONDIVIDI

Una delle concorrenti più amate dell’Isola dei Famosi 2018 è senza dubbio Bianca Atzei. Sembra infatti aver conquistato sia il pubblico che i naufraghi con la sua spontaneità e con la sua gentilezza che ne fanno una compagna di reality quasi perfetta.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Isola dei Famosi: anche Nadia Rinaldi e un membro della produzione coinvolti nel caso Monte

Nonostante però la Atzei abbia più volte dichiarato di essere partita per l’isola per dimenticare il passato e ritrovare se stessa, spesso verrebbe colta da momenti di tristezza, sopratutto per la fine del suo amore con Max Biaggi, e per questo si sarebbe confidata con Filippo Nardi, dicendo:

“quando incontri una persona che ami sogni il tuo futuro. poi all’improvviso ti ritrovi a non avere più niente. pensavo di lasciare i problemi in italia e invece me li sono portati dietro”

Uno sfogo personale che mette in luce tutta la fragilità di questa donna che dall’esterno si mostrerebbe sempre forte e ricca di energia. Un momento di riflessione che Bianca avrà voluto confidare a colui con cui avrebbe legato da subito all’interno del reality.

Filippo però, l’avrebbe davvero delusa, perchè la cantante mentre raccontava il suo dramma, si sarebbe accorta che lui era caduto in un sonno profondo.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Mercedesz Henger sbotta: “Francesco Monte? Le maschere cadono, aspetto di vedere la sua vera faccia”

Una mancanza di stile da parte di un uomo che vanterebbe nobili origini!

Per non perdere tutte le novità sui protagonisti dell’Isola dei Famosi, continuate a seguirci!

GUARDA LA ‘LITIGARELLA’ CECILIA CAPRIOTTI -IL VIDEO-