Grande Fratello: Rodrigo Alves, il ‘Ken Umano’ pronto ad entrare nella casa

Rodrigo Alves, il 'Ken Umano' pronto ad entrare nella casa del Grande Fratello Le ultime indiscrezioni sul Grande Fratello 15, vogliono pronto ad entrare nella casa, Rodrigo Alves, il discusso ‘Ken Umano’. Inevitabile il confronto con Angelo Sanzio. 

Barbara D’Urso durante l’ultima puntata di ‘Domenica Live’ ha annunciato la prossima entrata di un nuovo concorrente nella casa del Grande Fratello. La conduttrice non ne ha rivelato il nome, ma ha specificato essere una persona che vive una vita molto particolare e secondo le indiscrezioni più accreditate delle ultime ore, si tratterebbe del discusso personaggio di Rodrigo Alves, il ‘Ken Umano’ conosciuto in Italia, proprio grazie alle ospitate nei programmi della D’Urso.

Un entrata a sorpresa che andrebbe a riempire il vuoto lasciato inaspettatamente da Baye Dame, che a causa di un episodio di ‘aggressione’ verso la concorrente Aida Nizar, durante l’ultima puntata del GF, è stato eliminato dal reality.

Nonostante Baye, si sia preso le sue responsabilità e abbia chiesto scusa in diretta, il suo operato è stato considerato così grave dagli autori del programma e sopratutto dal pubblico italiano, da non lasciare altra scelta che l’allontanamento dalla casa.

Rodrigo Alves, dunque si troverebbe a ‘rimpiazzare’ un personaggio molto controverso, che ha saputo donare sorrisi al reality, ma anche molti colpi di testa. Inevitabile sarà il ‘confronto-scontro’ con Angelo Sanzio, il ‘Ken Umano Italiano’ che nella casa, non potrà più vantare un suo primato.

Rodrigo Alves, pronto ad entrare nella casa del Grande Fratello, come reagirà Angelo Sanzio, il ‘Ken Umano Italiano’?

L’entrata di Rodrigo Alves, il ‘Ken Umano’ nella casa del Grande Fratello si palesa un’ipotesi sempre più reale e gli inquilini della casa più spiata d’Italia, si dovranno confrontare con l’entrata di un’altro personaggio molto scomodo e incentrato su se stesso.

Dopo il confronto con Aida Nizar, provocatrice più volte attaccata ed isolata dal gruppo, ecco che Rodrigo potrebbe davvero peggiorare la situazione degli inquilini. Un uomo abituato a vivere nel lusso più sfrenato, a curare la sua immagine al limite dell’ossessione e per nulla avvezzo alle dinamiche sociali che si possono sviluppare in una casa di giovani ragazzi della porta accanto, potrebbe davvero dar vita ad  una esperienza  non facile per i concorrenti.

Non ci resta che attendere la nuova puntata del Grande Fratello 15 per scoprire se davvero Rodrigo Alves entrerà a far parte del cast e come reagirà Angelo Sanzio il ‘Ken Umano Italiano”!

GUARDA Grande Fratello – Il bullismo è orrendo e va combattuto! -IL VIDEO MEDIASET-

Impostazioni privacy