Alessia Prete e Matteo Gentili: frecciatina a Paola Di Benedetto

alessia prete matteo gentili paola di benedetto-minAlessia Prete, dopo il bacio mozzafiato con Matteo Gentili, parla dei suoi sentimenti con le altre concorrente del Grande Fratello 2018 e lancia una frecciatina a Paola Di Benedetto.

E’ scoppiata la passione nella casa del Grande Fratello 2018 tra Alessia Prete e Matteo Gentili. La scorsa notte, i due si sono lasciati travolgere dall’attrazione fisica che provano l’uno per l’altra scambiandosi un bacio passionale di cui, però, non hanno ancora parlato con nessuno. Anche ieri, nel corso della giornata, lontano dagli occhi degli altri concorrenti, si sono scambiati effusioni stando attenti a non essere scoperti. Alessia sta mantenendo il segreto anche con Mariana, la concorrente a cui è più legata nonostante, in tarda serata, abbia parlato con le altre donne della casa di ciò che prova per Matteo lanciando anche una frecciatina a Paola Di Benedetto, ex fidanzata del calciatore.

Alessia Prete: dal bacio passionale con Matteo Gentili alla frecciatina a Paola Di Benedetto

alessia prete e matteo gentili-min

Dopo Lucia Orlando e Filippo Contri, sempre più vicini e uniti, nella casa del Grande Fratello 2018 è nata un’altra coppia anche se Alessia Prete continua a fingere di non essersi baciata con Matteo Gentili. Nella tarda serata di ieri, poco prima che staccassero la diretta, mentre i ragazzi si divertivano giocando a bocce, Alessia, Mariana, Lucia, Veronica e Lucia Bramieri hanno parlato di ciò che sta accadendo tra la Miss e il calciatore. La Prete ha ammesso di non aver mai provato ciò che le sta facendo provare Matteo e di sentire nei suoi confronti una forte attrazione fisica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Angelo Sanzio, coming out al GF: “i miei genitori non sapevano nulla”

Oggi mi ha detto ‘ogni giorno che passa mi piaci sempre di più’. Non ho mai provato nulla di simile prima perché con il mio ex è stato tutto molto graduale. con lui, invece, la cosa è stata immediata”, ha confessato Alessia alle amiche. La Prete, poi, ha espresso anche la sua opinione su Paola Di Benedetto che, nella seconda puntata del Grande Fratello 2018, è entrata nella casa per avere un confronto con Matteo. “In questi giorni non ci ho proprio pensato. Perchè io mi devo fare dei problemi su di lei solo perché ha fatto due programmi in televisione? Anch’io ho un ex e potrei pensare che viene a parlare con questo, con Matteo”, ha aggiunto la Prete decisa a non far problemi e a viversi tutto con naturalezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Filippo Contri e Lucia Orlando: doccia hot e passione in camera, foto e video

Impostazioni privacy