Stella Frizzi, primo compleanno senza il papà

fabrizio frizzi e carlotta mantovanStella Frizzi, ha vissuto il suo primo compleanno senza il suo amato papà. L’amore della sua mamma Carlotta Mantovan e quello di amici e famiglia l’hanno stretta in un abbraccio, assieme a tutti gli auguri dei fan del conduttore. 

La prematura morte di Fabrizio Frizzi, avvenuta lo scorso marzo, ha lasciato un vuoto enorme nella sua famiglia e tra le persone che lo amavano, come il suo pubblico che lo ha salutato con tantissimo affetto.

La gioia della sua vita, la piccola Stella, nata il 3 maggio del 2013 e avuta dall’amata moglie Carlotta Mantovan, ieri ha vissuto il suo primo compleanno senza il papà, un momento davvero molto particolare, vissuto nell’intimità della famiglia. Una mamma Carlotta, costretta a vivere ed amare per due, che negli ultimi tempi si è chiusa in se stessa ed è apparsa molto segnata e dimagrita, nell’unica occasione pubblica che si è concessa, la partita di basket giocata dagli amici di Fabrizio al Palazzetto dello Sport di Roma.

Carlotta Mantovan, i fan inondano di auguri per il compleanno di Stella, la sua pagina Instagram

Ieri in occasione del compleanno della piccola Stella, figlia di Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan, i fan hanno letteralmente preso d’assalto l’account Instagram di Carlotta per fare gli auguri alla piccola.

Messaggi ricchi di affetto e si stima per Fabrizio che troppo presto ha lasciato la sua famiglia, la sua piccola principessa ed il suo pubblico che lo ha lasciato andare con manifestazioni importanti d’amore. Una folla infatti si mise in fila presso la camera ardente del loro beniamino per porgere l’ultimo saluto ad un gentiluomo della televisione italiana e altrettanta ha atteso il feretro e partecipato ai funerali presso la Chiesa Degli Artisti a Roma, attraverso dei maxi schermi allestiti all’esterno.

Tanti i personaggi della Tv e dello spettacolo che si sono stretti al dolore di Carlotta e che cercano di essere presenti nella sua vita e in quella della piccola Stella, prima fra tutti, l’ex moglie di Frizzi, Rita dalla Chiesa, ma anche Milly Carlucci e il fratello di sempre Carlo Conti. Persone presso cui Stella troverà sempre rifugio, degli zii molto speciali che di certo si saranno stretti a lei per il suo compleanno.

Auguri piccola Stella, da lassù il tuo papà troverà di certo il modo di mandarti un bacio ed una carezza.

GUARDA Funerali Frizzi, l’ultimo saluto a Fabrizio -IL VIDEO

Impostazioni privacy