Home Attualità

Fabrizio Frizzi, aperta la camera ardente nella sede Rai

CONDIVIDI

Fabrizio Frizzi, folla di persone alla camera ardente Questa mattina alle ore 10.00 nella sede della Rai di Viale Mazzini a Roma, è stata aperta al pubblico la camera ardente di Fabrizio Frizzi, una folla di persone si è messa in fila per salutarlo. 

La morte di Fabrizio Frizzi, avvenuta a seguito di una emorragia celebrale, l’ha portato via alla sua famiglia ma anche a tutti gli italiani che lo hanno amato per anni, durante la sua carriera che ha rappresentato per tutti un esempio di professionalità e di grandi valori.

A riconoscere il grande valore di conduttore di uomo di Frizzi, sono state tantissime persone che in modo commosso hanno lo hanno descritto come ‘uno di famiglia’ una persona speciale che con i suoi numerosi programmi è entrato nel cuore e nelle case degli italiani in modo unico.

Tanti i colleghi della televisione che già da ieri lo hanno voluto salutare presso l‘Ospedale Sant’Andrea di Roma dove Fabrizio era stato ricoverato, come Giancarlo Magalli che ha utilizzato parole ricche di affetto:

“Mai avrei pensato stamattina che mi avrebbe raggiunto una notizia così dolorosa, così straziante pur se non del tutto inattesa”

Fabrizio Frizzi infatti, era stato colpito lo scorso ottobre da una ischemia, che a quanto pare, sarebbe stato solo il preludio di una dura lotta contro una malattia che lo avrebbe visto impegnato in questi ultimi mesi di vita. 

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gerry Scotti: “Fabrizio Frizzi meritava di più”

Ieri l’Italia televisiva si è fermata e sia sulle reti Rai che Mediaset, proprio per dimostrare la grande stima e l’affetto che tutti i colleghi provano per Frizzi e oggi, alla camera ardente, molti personaggi famosi, si sono riversati per salutarlo.

Fabrizio Frizzi, il saluto di amici e colleghi alla camera ardente allestita nella sede Rai

funerali fabrizio frizziQuesta mattina, una folla di persone si è messa in fila per salutare Fabrizio Frizzi presso la camera ardente allestita nella sede Rai di Viale Mazzini in Roma.

Un fiume di gente comune che ha voluto rendere omaggio in modo semplice, con belle parole e anche semplicemente portando dei fiori, ad un personaggio noto ma che tutti hanno percepito per anni come ‘uno di famiglia’.

Tanti i colleghi della televisione e dello spettacolo che si sono ritrovati a rendere omaggio stamattina, i fratelli Rosario e Beppe Fiorello, il presidente del Coni Giovanni Malagò, Flavio Insinna, Luca Cordero di Montezemolo l’attore Alessandro Haber e nel pomeriggio hanno annunciato il loro arrivo anche Enrico Brignano e Luca Giurato.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fabrizio Frizzi: il toccante ricordo delle professoresse de L’Eredità

Domani, i funerali di Fabrizio Frizzi si svolgeranno a Roma, nella Chiesa degli Artisti presso Piazza del Popolo alle ore 12.00, evento che vedrà raccolte tantissime persone che lo hanno amato.

GUARDA IL RICORDO DI RAFFAELLA CARRà DI FABRIZIO FRIZZI -IL VIDEO-