Home Attualità

E’ morto Fabrizio Frizzi: lo scorso ottobre, il grave malore

CONDIVIDI
fabrizio frizzi
today.it

E’ morto Fabrizio Frizzi, l’eterno ragazzo della televisione italiana. Aveva 60 anni. Lo scorso ottobre il grave malore. Ha combattuto come un leone per se stesso, la figlia Stella e la moglie Carlotta.

Fabrizio Frizzi non ce l’ha fatta. L’amatissimo conduttore è morto nella notte all’ospedale Sant’Andrea di Roma a causa di una emorragia cerebrale. Lo scorso 5 febbraio aveva compiuto 60 anni. L’annuncio della scomparsa è stata dato dalla famiglia.

Fabrizio Frizzi è morto, aveva 60 anni

fabrizio frizzi morto

Come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia della morte di Fabrizio Frizzi. Ad annunciarlo è una nota della moglie Carlotta, del fratello Fabio e degli altri parenti: “Grazie Fabrizio per tutto l’amore che ci hai donato”. La Rai ha commentato così la notizia: “Con Fabrizio se ne va un pezzo di noi, della nostra storia, del nostro quotidiano”. Lo scorso ottobre, il conduttore era stato colpito da un grave malore che aveva fatto subito temere per la sua vita. Fabrizio Frizzi, però, ha combattuto come un leone, aggrappandosi alla vita e tornando, dopo diverse settimane, anche al timone de L’Eredità.

VIDEO NEWSLETTER

In queste settimane, Fabrizio Frizzi ha lavorato, ha combattuto godendosi totalmente l’affetto e l’amore non solo di sua moglie Carlotta e di sua figlia Stella, ma anche degli altri parenti e dei suoi amici. Carlo Conti gli è semore stato accanto. E’ stato lui a sostituirlo all’Eredità durante le settimane di convalescenza ed è stato sempre lui a riconsegnarli le chiavi di quella che era ormai diventata la sua casa. Da anni volto della Rai, Fabrizio Frizzi è uno dei personaggi più amati dal pubblico per la professionalità, l’eleganza, la simpatia e l’umiltà. Sempre con il sorriso, Fabrizio Frizzi ha sempre portato il buonumore nella casa degli italiani. Con lui se ne va un pezzo importante di televisione. Quella televisione pulita, semplice, amata dagli italiani. Sgomento e sofferenza nei corridoi della Rai, ma anche nel cuore degli italiani.

Tanti i programmi di successo condotti da Fabrizio Frizzi. Negli ultimi anni era stato al timone de I soliti Ignoti e L’Eredità e si era messo in gioco anche come concorrente di Tale e Quale Show, il programma dell’amico Carlo Conti.