Nicolò Brigante e Virginia Stablum: il primo selfie di coppia

nicolò brigante e virginia stablumNicolò Brigante e Virginia Stablum sono la nuova coppia di Uomini e donne: il primo selfie dei due innamorati conquista i fans del programma di Maria De Filippi.

Nicolò Brigante e Virginia Stablum sono la nuova coppia di Uomini e Donne. Il tronista siciliano ha finalmente scelto la donna della sua vita e, nonostante in molti si aspettassero che la scelta sarebbe ricaduta su Marta Pasqualato, Nicolò ha scelto la ragazza con cui ha vissuto un percorso più sereno. Dopo la scelta, è arrivato puntuale il primo selfie della nuova coppia di Uomini e Donne.

Il primo selfie di Nicolò Brigante e Virginia Stablum

nicolò brigante e virginia stablum

Una scelta diversa quella di Nicolò Brigante che, in parte, ha conquistato il pubblico di Uomini e Donne e, in parte, ha scatenato la reazione dei fans che non hanno gradito l’atteggiamento del tronista siciliano di tenere in campana, fino all’ultimo, Marta Pasqualato andando anche a riprenderla ogni volta che è andata via. Il percorso tra Nicolò e Marta, tuttavia, è andato avanti tra alti e bassi. L’attrazione con Virginia è sempre stata molto forte al punto da spingere il tronista siciliano a sceglierla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e Donne, Giorgio Alfieri single: “Voglio il trono”

“Ne è passato di tempo da quando sei scesa per la prima volta da queste scale e mi hai colpito per la tua bellezza ma dopo poche settimane non vedevo carattere […] Poi forse il nostro percorso è cambiato quando sei venuta al ristorante e mi hai detto tutto quello che pensavi, poi il nostro percorso è andato avanti con alti e bassi, forse dopo l’esterna a Roma ho capito che non ti scioglievi perché avevi paura di soffrire e quindi ho visto tanto altro e sono andato avanti, ti ho fatto soffrire ma volevo vivermi questo percorso al 100% per arrivare convinto alla scelta. Oggi forse è il momento più difficile, prima di dirti sì o no avrei bisogno di un minuto”, sono state le parole di Nicolò che ha poi annunciato che è lei la sua scelta.

La coppia, poi, ha regalato ai fans la prima foto di coppia sfoggiando i loro meravigliosi sorrisi. Da oggi, dunque, è nata una nuova coppia e il pubblico del programma di Maria De Filippi sperano che i due restino a lungo insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Uomini e donne, Maria De Filippi contro Mariano Catanzaro: “Sei finto!”

Impostazioni privacy