La scelta di Nicolò Brigante, Uomini e Donne: Marta o Virginia?

scelta nicolò briganteLa scelta di Nicolò Brigante: il tronista di Uomini e donne sceglie la donna della sua vita tra Marta Pasqualato e Virginia Stablum.

Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato. Dopo mesi di conoscenza, il tronista siciliano di Uomini e donne, Nicolò Brigante, è pronto a scegliere la donna della sua vita tra Marta Pasqualato e Virginia Stablum. Chi sarà la scelta di Nicolò Brigante?

La scelta di Nicolò Brigante a Uomini e Donne

scelta nicolò brigante

Nicolò Brigante ha scelto Virginia Stablum. Prima di svelare il nome della ragazza che l’ha conquistato, Uomini e Donne ha trasmesso tutta l’anteprima. Esattamente come è accaduto con Paolo Crivellin, come fa sapere il Vicolo delle News, anche Nicolò Brigante, prima di fare la sua scelta, ha trascorso molte ore in una villa con le corteggiatrici Marta Pasqualato e Virginia Stablum. La prima ad arrivare è Marta che tira fuori tutto il suo entusiasmo. I due trascorrono il loro tempo insieme, scambiandosi baci, abbracci e coccole. Si passa, poi, all’esterna con Virginia. Il collegamento si interrompe e riprende poco dopo con Nicolò che chiede a Virginia se avrebbe davvero trascorso la notte con lui. La dura reazione di Marta non si fa attendere. Subito dopo, Nicolò torna da Marta che cerca di scoprire cos’è successo con Virginia. Il tronista, però, non dice nulla e consegna un regalo a Marta perché, comunque andrà, non vorrà dimenticare quanto hanno vissuto insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e Donne, Giorgio Alfieri single: “Voglio il trono”

Con Virginia, invece, Nicolò va oltre. I due trascorrono molto tempo insieme in piscina lasciandosi andare alla passione. Di fronte a ciò, Marta fa le valigie e decide di andarsene. Nicolò riesce a fermarla ma la Pasqualato va avanti per la sua strada perché a questo punto non vuole più giocare e vuole scoprire il nome della scelta. Chi, dunque, avrà conquistato il cuore del tronista siciliano? Marta, in questi giorni, ha reso il suo profilo Instagram privato mentre Virginia continua a pubblicare post e ad aggiornare i suoi profili. Da Wikipedia, però, arriva un indizio: l’enciclopedia del web ha annunciato Virginia come scelta di Nicolò. sul web, però, i fans sono sicuri che sarà Marta la scelta. Sarà davvero così?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e donne: la decisione di Virginia spiazza Nicolò

Impostazioni privacy