La scelta di Nicolò Brigante, vivrà un clamoroso colpo di scena!

Anticipazioni Uomini e donne: colpo di scena finale per la scelta di Nicolò BriganteNicolò Brigante sta vivendo le ultime battute del suo trono a Uomini e donne, la scelta si è ristretta tra due ragazze molto diverse tra loro, Marta e Virginia, e a quanto sembra sarà caratterizzata da un colpo di scena finale.

La puntata di Uomini e donne in cui il pubblico potrà assistere alla scelta del tronista Nicolò Brigante sembra essere prossima e finalmente si saprà chi tra Marta Pasqualato e Virginia Stablum sarà la scelta del bell’imprenditore catanese.

Il percorso di Nicolò non è stato semplice e le liti con le sue corteggiatrici hanno costellato quella che lui, al magazine ufficiale di Uomini e donne, ha descritto come un percorso molto interessante che rifarebbe centomila volte.

A poche ore dalla scelta finale dunque, le sorti delle due corteggiatrici non sembrano affatto chiare, Nicolò ha scelto di vivere l’ultima esterna con Marta, provocando una reazione di Virginia che lo ha spiazzato, mentre sembra che la scelta finale sarà vissuta con un clamoroso colpo di scena.

Tutti i dettagli e le indiscrezioni sulla scelta di Nicolò Brigante

Nicolò Brigante,  tronista di Uomini e donne, a pochissime ore dalla scelta finale, ha rilasciato un’intervista esclusiva al magazine ufficiale di Uomini e donne, parlando delle caratteristiche che dovrebbe avere la sua ragazza ideale. Lui vorrebbe al suo fianco una ragazza dinamica e avrebbe palesato di essere molto interessato a Virginia, una ragazza molto tranquilla la contrario della sua antagonista Marta, dal carattere piuttosto esplosivo.

Nelle ultime ore poi, emergono dettagli sempre più appetitosi sul momento della scelta che per volere di Nicolò, sara comunicata da una location speciale, una villa appartata, proprio come successe per la scelta di Paolo Crivellin. La villa potrebbe essere una residenza adiacente al Pincio e il tronista sembra regalerà dei clamorosi colpi di scena e dei momenti di forte tensione sia alle due corteggiatrici, Marta e Virginia, che al pubblico che non sarà presente come per le scelte avvenute all’interno degli studi Mediaset.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Andrea Damante ha tradito Giulia De Lellis? Like della sorella di lei

Un finale molto particolare, per quello che è stato un tronista particolare e indeciso fino alle ultime battute della sua esperienza all’interno del programma di Maria De Filippi. Nessun particolare infatti, sarebbe sfuggito al ragazzo, tanto da regalare un’anticipazione sulla sua scelta. Non si saprà dunque fino all’annuncio ufficiale, quali tra le due ragazze, inizierà una storia d’amore con Nicolò al di fuori del programma, anche se in molti, sarebbero pronti a scommettere che Virginia, avrà la meglio su Marta.

Per non perdere tutte le ultime novità sul trono di Nicolò Brigante, continuate a seguirci!

GUARDA UOMINI E DONNE, KIKò DIMENTICA TINA CIPOLLARI CON UN’ALTRA DONNA- IL VIDEO

Impostazioni privacy