Andrea Damante ha tradito Giulia De Lellis? Like della sorella di lei

andrea damante e giulia de lellis.jpg1-minAndrea Damante ha tradito Giulia De Lellis scatenando la fine della loro relazione? Sui social, spunta il like di Veronica, la sorella dell’ex corteggiatrice, che svela nuovi dettagli sulla rottura.

Cos’è successo davvero tra Andrea Damante e Giulia De Lellis? Quali sono i motivi che hanno spinto l’ex tronista e l’ex corteggiatrice a dirsi addio dopo quasi due anni dalla scelta a Uomini e Donne? I Damellis formavano una delle coppie più solide nate nel programma di Maria De Filippi, capaci di superare, per ben due volte, la lontanzanza forzata dovuta alla partecipazione al Grande Fratello Vip prima di lui e poi di lei. Tutti pensavano che i due si sarebbero sposati, ma come un fulmine a ciel sereno, è arrivata la notizia della rottura. Nelle ultime ore sono tante le voci sui presunti motivi della fine della storia. Su tutti, il web parla anche di tradimento, ma sarà vero?

Andrea Damante ha tradito Giulia De Lellis? Spunta il like della sorella di lei ad un commento

andrea damante ha tradito giulia de lellis like sorella di lei

Veronica, la sorella di Giulia De Lellis, come vedete nella foto qui sopra, ha lasciato il proprio like ad un commento che descriverebbe le presunte scappattelle che Andrea Damante si sarebbe concesso all’insaputa di Giulia. Naturalmente si tratta di una delle tanti voci che sta circolando sui social nelle ultime ore e sulle quali non ci sarebbe nessuna conferma. Andrea Damante, da parte sua, dopo aver confermato la fine della sua storia d’amore con la ragazza che, due anni fa, ha conquistato il suo cuore e con cui ha vissuto una bellissima storia d’amore che ha fatto sognare milioni di fans, da Los Angeles, ha chiesto di non diffondere inutili cattivere sul suo conto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Luca Onestini su Andrea Damante e Giulia De Lellis: “Ho il cuore spezzato”

“Continuo a leggere cattiverie gratuite, sulla nostra storia, su di me. Gente che scrive e si inventa cose solo per guadagnarci e per prendere like. Giulia sa il motivo per cui ci siamo lasciati, io so il motivo per cui ci siamo lasciati e vi prego, quindi, di stare nel vostro, di stare tranquilli e mi chiedo perché non ce n’è proprio motivo e non capisco perché, dopo due anni, sia venuto fuori tutto questo mentre io sono qua. Fatalità”, ha fatto sapere Damante su Instagram Stories.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Giulia De Lellis annuncia la fine della storia con Andrea Damante

Impostazioni privacy