Giulia De Lellis-Andrea Damante: perché si sono lasciati?

giulia de lellis
(Instagram)

Giulia De Lellis-Andrea Damante, la loro love story sarebbe finita ma molti fans si stanno facendo questa domanda: perché si sono lasciati?

I fans di ‘Uomini e donne’ hanno accolto la notizia non prendendola per niente bene: Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati. In molti pare si fossero accorti che i tra i due negli ultimi tempi le cose non andavano molto bene. Poi nelle scorse ore, la De Lellis ha annunciato attraverso i social: “Io e Andrea non siamo più fidanzati”. Eppure, appena una settimana fa si parlava di matrimonio imminente per una delle coppie più note della televisione italiana.

Leggi anche –> Luca Onestini su Andrea Damante e Giulia De Lellis: “Ho il cuore spezzato”

Andrea Damante e la fine della love story con Giulia De Lellis

La loro storia d’amore era nata nel contesto del trono classico di Uomini e donne, dove Andrea era un tronista e Giulia una delle corteggiatrici più innamorate. Poi ieri è arrivata la doccia fredda. In una Instagram Stories Giulia De Lellis ha spiegato cosa è accaduto: “Io e Andrea non siamo più fidanzati. Non perchè io debba giustificarmi o darvi spiegazioni, ma perchè la mia storia è nata in un programma meraviglioso in cui ho vissuto un’esperienza incredibile che auguro a tutti voi”.

A stretto giro, è arrivata la versione dei fatti di Andrea Damante, che si è lasciato andare a uno sfogo: “Io e Giulia ci siamo lasciati qualche giorno fa, non quando lei ha fatto le Storie… ci siamo lasciati da un po’, per delle cose che non andavano più bene da un po’, per dei meccanicismi che non funzionavano e vi chiedo di rispettare questo momento di merd*, di non spalare fango a gratis come se nulla fosse, di non inventare stronzat*, perchè non c’è motivo e la cattiveria è una di quelle cose che non serve a niente, soprattutto in queste cose, non aiuta…”.

La notizia ha lasciato sbigottiti molti, soprattutto i tanti fans della coppia e della nota trasmissione condotta da Maria De Filippi.  Andrea Damante nella sua storia di Instagram aveva rilevato: “Dopo 13 ore di aereo scopro solo adesso con grande sorpresa tutte le dichiarazioni fatte e le storie, i commenti su tutto quello che è successo tra me e Giulia”. Insomma, stando alle dichiarazioni di entrambi, qualcosa è andato storto, ma non è chiaro cosa. Giulia De Lellis, in ogni caso, ha tenuto a precisare che sia lei che Andrea Damante hanno delle responsabilità nella fine della love story. Qualcuno però insinua che Andrea Damante l’abbia tradita: sicuramente i due non mancheranno di raccontare ai loro fans qual è la verità. Nel frattempo, però, il motivo della rottura a un passo dal matrimonio resta davvero un mistero.

Per saperne di più, leggi anche –> Prime segnalazioni: Giulia De Lellis tradita da Damante?

A cura di Gabriele Mastroleo

Impostazioni privacy