Ida Platano, addio a Riccardo? Sossio Aruta alla finestra

ida platanoIda Platano chiude definitivamente con Riccardo Guarnieri dopo l’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne? Sossio Aruta pronto a tornare all’attacco.

Ida Platano è la nuova protagonista femminile del trono over di Uomini e Donne. La dama che sta vivendo una storia con Riccardo Guarnieri che ha deciso di svelare il suo segreto, sarebbe pronta a fare un passo indietro non riuscendo ad avare dal cavaliere ciò che realmente desidera. Pronto a consolarla ci sarebbe Sossio Aruta con cui Ida è già uscita in passato, ma che non ha nessuna voglia di essere la seconda scelta.

Ida Platano delusa da Riccardo Guarnieri: ritorno di fiamma con Sossio Aruta?

ida platano biografia
Foto da www.facebook.com/ida.platano

L’atteggiamento di Riccardo Guarnieri continua a non convincere Ida Platano che, nell’ultima puntata del trono over, ha tirato fuori la sua delusione nei confronti del cavaliere. “Per me tu non riesci a darmi quello che voglio io. Sei lontano pensi a tutt’altro, sei perso a pensare… Io non voglio diventare la tua vittima d’amore. Ho bisogno di sentirmi dire che sono bellissima che vuoi vedermi. Ti chiedo cose normali. Che tu non sai darmi…”, ha detto la dama che continua ad essere il primo interesse di Sossio Aruta. Il cavaliere, infatti, non è ancora riuscito a trovare l’amore e a Uomini e Donne Magazine ha ammesso di provare ancora una forte attrazione per la bellissima Ida Platano.

A chi non piace Ida! E’ una bellissima donna, intelligente, con un gran carattere, ma sono arrivato secondo questa volta. Lei è un genere di donna che mi piace molto! […] E’ sempre stata il mio interesse primario ma purtroppo non sono riuscito ad entrare nelle sua grazie. Ci ho riprovato tante volte, ma mi ha detto di vedermi solo come un amico. Se dovesse ripensarci non penso sarei disposto a fare altri tentativi, perchè sarei solo un ripiego”, ha spiegato Sossio a Uomini e Donne Magazine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Tina Cipollari show sui social: “Vacc*, cagn*, vergognati”

E sulla storia tra Ida e Riccardo Guarnieri, il Re Leone del trono over ha aggiunto: “O recitano entrambi visto che da mesi stanno ancora a discutere sul loro rapporto, oppure Ida è veramente presa e Riccardo sta giocando. Un’altra donna lo avrebbe già mandato a quel paese. Sono convinto che la verità si scoprirà a breve”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e donne, lutto per Gemma Galgani: “Ti penso”

Impostazioni privacy