Uomini e donne: la decisione di Virginia spiazza Nicolò

Anticipazioni Uomini e donne: la decisione di Virginia spiazza NicolòIl trono classico di Uomini e donne regala sempre fortissime emozioni, ma il trono di Nicolò Brigante sta davvero tenendo col fiato sospeso gli spettatori. Vicinissimo alla scelta, combatte con il proprio cuore per capire chi tra Marta e Virginia, possa essere la ragazza giusta per lui.

Le anticipazioni del trono classico di Uomini e donne, si fanno ogni ora più appetitose, sopratutto per quel che riguarda il trono di Nicolò Brigante, il piccolo imprenditore catanese giunto alla fine del suo percorso nel programma di Maria De Filippi, che tra alti e bassi e qualche polemica lo ha portato a scegliere tra due ragazze molto diverse tra loro, la bionda Marta e la mediterranea Virginia.

Proprio Virginia in queste ultime ore, potrebbe aver preso una decisione che lascerà tutti senza fiato, sopratutto Nicolò.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca Onestini su Andrea Damante e Giulia De Lellis: “Ho il cuore spezzato”

Virginia decide di eliminarsi? Le ultimissime news dal trono classico di Uomini e donne

Le ultime battute del trono di Nicolò Brigante, stanno assumendo l’aspetto di una vera e propria tagliola per il tronista siciliano, che conteso da due corteggiatrici Marta e Virginia, sembrerebbe aver perso nella ‘tirata’ finale una delle due.

Complici gli autori del programma, a volte davvero molto maliziosi, Nicolò si trova a poter decidere di fare l’esterna soltanto con una delle due ragazze, decisione che lo mette in una situazione più che scomoda, sopratutto alla vigilia della scelta.

Messo alle strette, dal meccanismo del programma, si ritrova a dover scegliere e l’ultima esterna, decide di condividerla con Marta, cosa che lascia senza parole Virginia che palesa tutta la sua delusione:

“Io veramente ci credo, ci ho creduto però….”

A questo punto Nicolò la interrompe con una domanda a bruciapelo:

“Ti stai eliminando?”

I baci scambiati nell’esterna tra Marta e Nicolò, contribuiscono a rabbuiare ancor di più il volto di Virginia che davvero sembrerebbe pronta a gettare tutto al vento e abbandonare il programma.

In molti però, pensano che l’aver scelto un’ esterna con Marta, potrebbe rappresentare per Nicolò, non la conferma di quella che sarà la sua scelta definitiva, ma un modo per eliminare ogni traccia di dubbio sulla scelta di Virginia.

Per non perdere tutte le novità sulle battute finali del trono di Nicolò Brigante, continuate a seguirci!

GUARDA UOMINI E DONNE TRONO OVER, SOSSIO CONTESO TRA DUE DONNE -IL VIDEO-

Impostazioni privacy