Nicolò Brigante sceglie: guerra tra Marta e Virginia

uomini e donne marta pasqualato e virginia stablum nicolò briganteNicolò Brigante sceglie a Uomini e Donne: scoppia la guerra tra Marta Pasqualato e Virginia Stablum.

Tempo di scelte per Nicolò Brigante. Il tronista siciliano di Uomini e Donne è prossimo a lasciare il programma scegliendo tra Marta Pasqualato e virginia Stablum. Le due corteggiatrici continuano a farsi la guerra in attesa di una scelta di Nicolò Brigante che, tuttavia, con un gesto sembra aver anticipato il nome della ragazza con cui vorrebbe lasciare la trasmissione.

La scelta di Nicolò Brigante: guerra tra Marta Pasqualato e Virginia Stablum

nicolò brigante uomini e donne

Tra Marta Pasqualato e Virginia Stablum volano scintille non solo in studio, ma anche sul web. Marta Pasqualato che Nicolò Brigante è andato a riprendere scatenando la reazione di Virginia Stablum che si sente messa da parte e “usata” per mettere alla prova la rivale, sui social, continua a lanciare frecciatine all’indirizzo della Stablum. In una Instagram Stories, infatti, la bionda corteggiatrice ha scritto: “Buongiorno bellezze, è un peccato che la personalità non si possa sponsorizzare, altrimenti sappiamo che…”. Il riferimento è alle foto che Virginia è solita pubblicare su Instagram dove, spesso, tagga le foto dei negozi in cui è possibile acquistare gli abiti che indossa. Durante una diretta, poi, Marta si è divertita ad imitare Virginia scatenando la dura reazione dei fans della Stablum. Tra le due corteggiatrice è ormai guerra aperta e non si risparmiano colpi bassi neanche in puntata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e Donne: la scelta di Sara Affi Fella tra Luigi e Lorenzo

Una guerra che continuerà fino alla scelta di Nicolò Brigante che, tuttavia, sembra sempre più preso da Marta Pasqualato. Nonostante una segnalazione riguardante un presunto flirt di Marta al di fuori del programma, Nicolò non solo è andata a riprenderla ma è sempre più preso da lei nonostante, recentemente, ci siano state urla a lacrime. Sui social, i fans credono che sarà proprio Marta la scelta di Nicolò Brigante che, tra i quattro tronisti, dovrebbe essere il primo a congedarsi dal pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni: bacio mozzafiato, Lorenzo lascia

Impostazioni privacy