Rossetti nude: mini guida ai 5 più amati

Fonte: Istock

I rossetti nude sono tra i più apprezzati dal momento. Scopriamo insieme quali sono i più richiesti.

Truccarsi è uno dei momenti più importanti della routine quotidiana di ogni donna. Consente di sentirsi al meglio, di giocare con i colori, di camuffare eventuali discromie o difetti della pelle e di dare il via alla propria giornata. Che ci si trovi davanti allo specchio, intente a prepararsi per il lavoro o per una serata importante, c’è un prodotto in particolare cui prestiamo sempre particolare cura e dal quale non ci separiao mai, tanto da portarlo sempre con noi: il rossetto.
In qualsiasi colore, il rossetto è una sorta di passe-partout
che ci aiuta a sentirci sempre pronte e tutto con un una semplice passata e qualche ritocco veloce durante il giorno. Le tinte da scegliere, poi, sono così tante da consentirci sia osare con tinte molto forti che di cambiare ogni giorno pur restando sempre nella nostra comfort zone. E proprio per restare in tema di comfort, oggi, dopo aver scoperto insieme i migliori 5 fondotinta, vedremo i 5 migliori rossetti tra più ricercati del momento, ovvero quelli effetto nude o per meglio dire color carne. Si tratta di rossetti che non discostandosi di molto dal colore naturale delle nostre labbra, ci aiutano ad apparire impeccabili anche in assenza di make up o con dei trucchi molto leggeri. Allo stesso modo ben si adattano alle più piccole, alle sportive e a chi vuole godere dei primi raggi del sole, indossando un rossetto poco evidente ma che la faccia sentire al top e che faccia la differenza.

Scopriamo i 5 migliori rossetti effetto nude del 2018

Fonte: Istock

Certo l’anno è iniziato da poco ma la moda corre veloce ed è già possibile stilare determinate classifiche come quella dei cinque rossetti più amati e comprati di questi primi 4 mesi.
Tra i tanti colori, il più scelto è stato indubbiamente quello effetto nude che sembra voler restare sul podio anche nei mesi a venire. Ci riuscirà? In attesa di scoprirlo cerchiamo di conoscere i più usati ed amati. Sia mai che, qualora non fosse già accaduto, non venga voglia anche a noi di provarne uno. Ed in tal caso meglio andare a colpo sicuro, no? Prima di agire, però, non dimenticare di capire anche quale rossetto nude meglio si adatta alla tua carnagione.

Mulac cosmetic di Fetish

Fonte: mulaccosmetics

Iniziamo con uno dei rossetti più cercati e recensiti del momento, un rossetto liquido che racchiude in se i colori rosa, beige e grigio. Perfetto per le donne con una carnagione abbastanza chiara, risulta facile da stendere e perfetto per usi prolungati. Oltre a garantire la lunga tenuta, infatti, la casa cosmetica lo classifica come un no-transfer. Un rossetto a prova di bacio, insomma. Il costo suggerito è di 14,90€

Matte lipstick di Mac, versione Velvet Teddy

Fonte: https://www.picclickimg.com

Si tratta di uno dei rossetti più amati e visti sia su Instagram che su Youtube. Adatto a tutte le carnagioni si stende senza problemi e vanta una durata molto estesa. Nella colorazione beige scuro si presenta come un ottimo rossetto opaco, in grado di esaltare la bellezza delle labbra senza neppure l’ausilio della matita. Il compagno di bellezza ideale da portare sempre con se e perfetto per eventuali ritocchi dell’ultimo istante.

The only 1 della Rimmel

Fonte: rimmel

Nella sua colorazione naughty nude, questo rossetto della Rimmel vanta una colorazione piena già dalla prima passata, garantita persino dalla casa produttrice. Tra i suoi pregi ci sono quelli di idratare le labbra mantenendole morbide per diverse ore. Inoltre, grazie alla forma della punta, il rossetto garantisce una passata perfetta e senza sbavature. Molto apprezzato nel colore nude, offre anche altre tonalità sempre sui toni del rosa ma con un effetto un po’ meno naturale.

Lip stories, Brunch date di Sephora

Fonte: sephora.it

Uno dei rossetti della casa Sephora che, con una confezione ultra colorata, ci propone un rossetto effetto nude ed il cui nome è brunch date. Adatto ad ogni occasione e al di sotto delle 10€ questo rossetto è molto amato per via della sua durata e della stesura molto semplice che consente di avere labbra splendide per diverse ore, lasciando addosso una sensazione di leggerezza e senza seccare le labbra anche dopo diverse ore.

Liquid Love Nude Sunday di Cliomakeup

Fonte: cliomakeup

Infine, concludiamo questa carrellata con il rossetto liquido effetto nude di Cliomakeup. Un rossetto adatto a tutte le carnagioni, dermatologicamente testato, senza parabeni e completamente vegan e cruelty free. Il compagno ideale per sentirsi sempre al meglio e per effettuare qualche piccolo ritocco durante la giornata. Il suo effetto rimpolpante è in grado di rendere le labbra perfette con una sola passata, lasciandole morbide e belle da vedere.

E per restare in tema, concludo lasciandovi con un video dove questo rossetto che, pur essendo stato progettato a New York vanta una fabbricazione interamente italiana, viene interamente recensito dalla youtuber PamelaJuicy. Alla prossima con nuove classifiche dedicate al mondo del makeup!

Impostazioni privacy