Nicolò Brigante pronto per la scelta: chi la spunta? Virginia o Marta?

Nicolò Brigante è arrivato alla fine del suo trono: la scelta a Uomini e Donne è oramai prossima. Chi la spunterà? Marta Pasqualato e Virginia Stablum?

Il trono classico di Uomini e Donne sembra oramai agli sgoccioli. Se per Nilufar e Sara Affi Fella però la situazione sembra ancora complessa, con corteggiatori che appaiono sempre sul filo della fuga, ben più vicino a una difinitiva soluzione pare invece il trono di Nicolò Brigante.

Il ragazzo oramai ha ristretto le sue preferenze a Marta Pasqualato e Virginia Stablum e sembra finalmente pronto per far piovere petali di rosa su una delle due. Chi sceglierà? Ancora non è dato saperlo ma certo possiamo tentare di fare un punto della situazione analizzando la posizione in cui si trovano entrambe le corteggiatrici.

Nicolò Uomini e Donne scelta: Marta Pasqualato

Carattere forte, creativo e volitivo. Marta Pasqualato si è messa in mostra sin da subito in quel di Uomini e Donne, dando vita ad accese discussioni non solo con le altre corteggiatrici ma anche con il tronista stesso per cui aveva sceso le scale, Nicolò Brigante.

La giovane veneziana classe 1992 si è trasferita da qualche a Firenze per motivi di studio, inseguendo il suo sogno di diventare medico. A solo un anno dalla laurea ha però trovato il tempo di giocare le sue carte anche nello studio di Maria De Filippi, cercando in Nicolò l’uomo dal carattere forte e definito che vorrebbe al suo fianco per il resto della vita.

E’ apparso subito evidente come la ragazza si sentisse una spanna sopra le altre corteggiatrici, inclusa Virginia Stablum, ex di Ignazio Moser subito bollata da Marta come una “bambolina”, e la cosa certo none ra da interpretare come un complimento.

Le esterne sembravano però dare ragione a Marta, da subito apparsa in vantaggio rispetto alle colleghe in virtù di una complicità quasi istintiva con il tronista. Nell’ultimo periodo però qualcosa sembra aver iniziato a scricchiolare: Nicolò era arrivato addirittura a eliminare la corteggiatrici, rientrata poi in studio per rimanere sino alla scelta finale.

L’ultimo attrito tra i due però è spaventosamente recente. Marta è arrivata a lanciare il cartellino con il nome per poi abbandonare lo studio rincorsa da Nicolò. Quest’ultimo ha provato a convincerla a rientrare dicendo di esser oramai pronto per la scelta, cosa che in molti anno interpretato come una garanzia per marta, la promessa di esser proprio lei la futura compagna di Nicolò. Nonostante ciò la ragazza si sarebbe comunque allontanata dallo studio, rinunciando all’opportunità di tornare sui suoi passi. Che ciò possa pregiudicare la scelta finale di Nicolò Brigante? Staremo a vedere.

Nicolò Uomini e Donne scelta: Virginia Stablum

nicolò brigante uomini e donne presentazione
Foto da www.instagram.com/nicolobrigante_official

Modella diciannovenne originaria di Trento, nonché ex fidanzata del gieffino ciclista Ignazio Moser. Virginia Stablum è entrata nello studio di Uomini e Donne fresca di rottura con il celebre ex, pronta a giurare e spergiurare come quella fosse una sotria ormai archiviata ecome alla base della loro seprazione non ci fosse asoslutamente un suo tradimento.

Non è però tanto al figura dell’ingombrante ex quanto uan carriera a ssai fortunata ad aver da subito minato l’immagine di Virginia in quel di Uomini e Donne. partecipante e vincitrice dei diversi concorsi di bellezza, modella seguitissima su Isntagram e persino volto del made in Italy per un’importante azienda inglese, la Stablum sembra essere a uan svolta della sua carriera per cui un po’ di visibilità non potrebbe che fare bene.

Vero è che non sempre Virginia ha brillato in quel di Uomini e Donne, accusata spesso di mancare di grinta e personalità, facendo sfoggia di un temperamente unanimente giudicato “un po’ moscio”. La ragazza però è arrivata fino alla “finalissima” per così dire del trono di Nicolò Brigante, superando segnalazionis comode circa presunte amicizie in comune con il tronista e il doloroso ritorno della rivale Marta, sempre pronta a umiliarla con continue frecciatine in studio e via social.

In molti non la danno per favorita ma ciò non ha impedito a Virginia di strappare un bacio in extremis al bel tronista, mischiando nuovamente le carte proprio a un passo dalla scelta. Tutti sanno che ha già acquistato l’abito per l’ultima visita nello studio di Uomini e Donne e che la madre è da qualche giorno a Roma: a Virginia non resta dunque che incrociare le dita e sedersi sulla poltrona al centro dellos tudio.

Che vinca la migliore!

Impostazioni privacy