Uomini e Donne, lacrime e urla tra Nicolò Brigante e Marta Pasqualato

uomini e donne nicolò brigante e marta pasqualatoCaos a Uomini e Donne: lacrime, urla e discussioni dietro le quinte tra Nicolò Brigante e Marta Pasqualato a causa dell’altra corteggiatrice Virginia Stablum.

Alta tensione a Uomini e Donne tra Nicolò Brigante e Marta Pasqualato che, dopo la segnalazione, sta riconquistando la fiducia del tronista. La corteggiatrice, stanca di aspettare la scelta e di assistere a dolci momenti tra il tronista siciliano e la sua rivale, Virginia Stablum, ha perso letteralmente le staffe come svela il magazine ufficiale di Uomini e Donne che racconta c’è accaduto tra nicolò e Marta.

Uomini e Donne, lacrime e urla tra Nicolò Brigante e Marta Pasqualato

uomini e donne lacrime e urla tra nicolò brigante e marta pasqualato

“Non posso credere che tu sia ancora indeciso tra me e lei. Così non ce la faccio più!”, sono le parole che Marta Pasqualato urla a Nicolò Brigante come si legge su Uomini e Donne Magazine. Il riferimento, naturalmente, è a Virginia Stablum per la quale il tronista siciliana prova un forte interesse. Tutto è successo fuori dagli stadi di Uomini e Donne dopo la messa in onda dell’esterna in cui Nicolò si lascia andare dando un bacio passionale a Virginia Stablum. Di fronte alla rabbia di Marta Pasqualato che Nicolò Brigante ha richiamato in trasmissione nonostante la segnalazione, il tronista siciliana cerca di calmarla. La corteggiatrice, però, è davvero furiosa e tra i due volano urla condite da numerose lacrime.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e Donne: Sara Affi Fella svela in tv il suo numero

Ad aggiungere particolare, come si legge su Uomini e Donne Magazine è Raffaella Mennoia che spiega come siano riusciti ad immortalare la discussione tra Nicolò e Marta: “Durante le puntate abbiamo sempre a disposizione fuori dalla studio una troupe formata da due cameraman e un fonico per essere pronti a seguire le eventuali uscite dallo studio dei tronisti e troniste sia di corteggiatori e corteggiatrici…avendo tutta la situazione sotto controllo immagino quando ci potrebbero essere reazioni forti. Immaginavo che Marta si sarebbe stranita appena avesse visto l’atteggiamento prima di Virginia e poi, di riflesso, quello di Nicolò”. La scelta di Nicolò Brigante, nonostante sia rimasto solo con due corteggiatrici, appare ancora lontana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e Donne: come partecipare al programma

Impostazioni privacy