Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni: bacio mozzafiato, Lorenzo lascia

sara affi fella e luigi mastroianniBacio mozzafiato a Uomini e Donne tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni: dopo il confronto con Sissi, l’amica del corteggiatore, la tronista si lascia trasconare dalla passione.

Scoppia la passione tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. La tronista e il corteggiatore si sono lasciati andare alla passione in esterna scatenando la dura reazione dell’altro pretendente di Sara, Lorenzo Riccardi.

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni: bacio mozzafiato sotto lo sguardo di Lorenzo Riccardi

sara affi fella e luigi mastroianni bacio

Il trono di Sara Affi Fella è ormai entrato nel vivo. La tronista non è ancora certa di quale sarà la sua scelta, ma continua a dividersi tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Dopo il gesto d’amore di Lorenzo, sembrava che Sara avesse occhi solo per lui. Il corteggiatore, del resto, ha conquistato le attenzioni della tronista napoletana sin dalle prime settimane di corteggiamento. Nelle ultime settimane, però, qualcosa è cambiato. Luigi Mastroianni, infatti, sta sbaragliando la concorrenza conquistando sempre di più Sara e i fans del trono classico. Senza gesti plateali, l’amico di Giordano Mazzocchi si sta facendo strada nel cuore della napoletana che, dopo la fine della sua lunga storia d’amore con Nicola Panico, vuole essere sicura di fare la scelta giusta e, soprattutto, di non essere presa in giro da nessuno dei corteggiatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Giordano Mazzocchi lascia Uomini e Donne: sgarro a Nilufar Addati

Dopo il confronto con Sissi, l’amica di Luigi Mastroianni, Sara Affi Fella è tornata tra le braccia del corteggiatore. Tra i due, infatti, è scattata un bacio mozzafiato in seguito al quale, furioso, ha lasciato lo studio. L’ex corteggiatore di Ludovica Valli, però, non ha fatto scenate. Si è alzato ed è andato via senza proferire parola. Il bacio di Sara e Luigi ha lasciato il segno. Se Lorenzo è deluso e arrabbiato, i fans della tronista esultano sui social essendo schierati dalla parte di Luigi Mastroianni che, in molti considerano più onesto e sincero rispetto a Lorenzo. Quello di Lorenzo Riccardi, dunque, è un addio definitivo? I fans ono pronti a scommettere di no.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e Donne: bacio mozzafiato per Nilufar e Nicolò, Giordano sbotta

Impostazioni privacy