Home Uomini & Donne

Giordano Mazzocchi lascia Uomini e Donne: sgarro a Nilufar Addati

CONDIVIDI

giordano mazzocchi-min

Giordano Mazzocchi lascia Uomini e Donne dopo il bacio tra Nilufar Addati e Nicolò Mazzocchi e sui social fa uno sgarro alla tronista nel giorno del suo compleanno.

Giordano Mazzocchi lascia Uomini e Donne. A scatenare la dura reazione del corteggiatore è il bacio passionale tra Nilufar Addati e Nicolò Ferrari di fronte al quale perde la pazienza e lascia lo studio.

Giordano Mazzocchi lascia Uomini e Donne e snobba Nilufar Addati

giordano mazzocchi lascia uomini e donne

Grande delusione per i fans di Giordano Mazzocchi che speravano di vederlo accanto a Nilufar Addati nella vita vera dopo la fine di Uomini e Donne. Il corteggiatore che sperava di poter conquistare il cuore della tronista napoletana ha deciso di lasciare la trasmissione di Maria De Filippi sentendosi profondamente ferito da Nilufar a cui, nella scorsa puntata, era riuscito a strappare un bacio a stampo. Con Nicolò Ferrari, però, la Addati è andata oltre lasciandosi trascinare dalla passione. Furioso, Giordano si è alzato dalla sedia e mentre si recava da Maria De Filippi per salutarla prima di lasciare lo studio ha sbottato contro Nilufar: “Ho dato più baci a Maria che a te”. La scelta di Giordano Mazzocchi è stata apprezzata dai fans che, sui social, lo esortano a non tornare sui suoi passi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e donne scelte: colpo di scena, doppio no per Sara e Nilufar

Ad oggi, sembra che il corteggiatore sia deciso a non tornare al punto che il giorno del compleanno di Nilufar Addati, mentre Nicolò Ferrari le ha fatto gli auguri pubblicando un romantico video su Instagram, Giordano l’ha completamente ignorata. Pur essendo molto attivo sui social dove pubblica continuamente foto e video in compagni degli amici, in primis con Luigi Mastroianni con cui è nata una splendida amicizia, Giordano sta evitando l’argomento Nilufar Addati. “ È chiaro che a Nilufar non interessa Giordano. Si è visto chiaramente in questa esterna. Anche quel mezzo bacio,lei era fredda come il ghiaccio. Quindi che si scegliesse Nicolò e se ne andasse” – scrive qualcuno su Facebook. E ancora: Ti avevo detto di scappare Giordano”, “Nicolò sta recitando, traspare ZERO calore. E Nilufar lo ha fatto solo per avere una reazione da Giordano, ma non ha fatto i conti con l’oste….”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e Donne: Nilufar Addati, triangolo amoroso con Giordano e Nicolò