Home Uomini & Donne

Chi è Sissi, l’amica di Luigi Mastroianni di Uomini e Donne?

CONDIVIDI

sissi basta luigi mastroianniChi è Sissi, l’amica del corteggiatore di Uomini e Donne, Luigi Mastroianni che sta tentando di conquistare il cuore della tronista Sara Affi Fella? Tutto ciò che c’è da sapere.

C’è un’altra protagonista femminile al trono classico di Uomini e Donne. Si tratta di Sissi, l’amica di Luigi Mastroianni, protagonista di una segnalazione che ha spinto Sara Affi Fella a chiedere un confronto diretto con lei, ma chi è Sissi? Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere.

Sissi, tutto quello che c’è da sapere sull’amica di Luigi Mastroianni

sissi basta e luigi mastroianni

Occhi da gatta, fisico mozzafiato, lunghi capelli scuri e una passione sfrenata per i tatuaggi. Di Sissi, l’amica di Luigi Mastroianni, si sa davvero poco. Tuttavia, dalle foto che circolano sui social, si può affermare con certezza che Sissi è di una bellezza mozzafiato. Su Instagram dove conta quasi 35mila followers, Sissi pubblica foto in cui sfoggia la sua bellezza e i suoi tatuaggi. Dai suoi profili social, inoltre, sembra che Sissi abbia una passione sfrenata per la moda. La ragazza ha confermato la reazione di Luigi affermando di essere solo una sua amica anche se gli opinionisti del trono classico sono convinti che tra lei e Luigi Mastroianni ci sia qualcosa di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e donne scelte: colpo di scena, doppio no per Sara e Nilufar

Maria De Filippi, inoltre, nel corso delle ultime registrazioni del trono classico, ha svelato che Sissi si è proposta come tentatrice della prossima edizione di Temptation Island. A quanto pare, dunque, la bellissima amica del corteggiatore di Sara Affi Fella è single. La sua bellezza potrebbe così convincere la redazione del programma estivo dedicato all’amore a concederla una chance come tentatrice. Inoltre, sui social, la ragazza sta già conquistando numerosi fans che sperano di vederla sul trono di Uomini e Donne, magari a settembre, per poterla corteggiare. Il futuro sentimentale di Sissi, dunque, passerà da Uomini e Donne?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Lorenzo Riccardi, gesto d’amore per Sara Affi Fella a Uomini e Donne