Lorenzo Riccardi, gesto d’amore per Sara Affi Fella a Uomini e Donne

lorenzo riccardi e sara affi fella uomini e donneGesto d’amore di Lorenzo Riccardi per Sara Affi Fella a Uomini e Donne: il corteggiatore si sbilancia e fa di tutto per conquistare la fiducia della tronista.

Lorenzo Riccardi spiazza Sara Affi Fella con un gesto clamoroso nei suoi confronti. Il corteggiatore, al centro di numerose critiche per aver corteggiato a lungo anche Nilufar Addati, protagonista di un bacio mozzafiato con Nicolò Ferrari, ha deciso di sorprendere Sara per conquistare la sua fiducia. Un gesto che ha riempito di gioia il cuore di gioia la tronista la cui reazione, però, non convince affatto il corteggiatore.

Lorenzo Riccardi e il gesto per Sara Affi Fella a Uomini e Donne

lorenzo riccardi gesto sara affi fella uomini e donne

Lorenzo Riccardi, nonostante non abbia gradito affatto le parole che Sara Affi Fella ha detto a Luigi Mastroianni, dopo la rabbia iniziale, ha deciso di fare un gesto nei confronti della tronista. L’ex corteggiatore di Ludovica Valli si è così recato a casa della tronista facendole una sorpresa. La Affi Fella l’ha così fatto accomodare in casa dove Lorenzo ha conosciuto la mamma di Sara. “Che bella che sei. Signora avete fatto una figlia bellissima”, dice Lorenzo Riccardi alla madre di Sara che risponde con un sorriso. Il gesto del corteggiatore ha fatto molto piacere a Sara. Sarà dunque lui la sua scelta? Nei giorni scorsi, la mamma della tronista aveva lasciato strani like sui social ai commenti di alcuni utenti che facevano il tifo per Lorenzo. Recandosi a casa della tronista, dunque, Riccardi ha definitivamente conquistato il cuore della tronista?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e Donne: Sara Affi Fella svela in tv il suo numero

La reazione di Sara Affi Fella non convince Lorenzo Riccardi

lorenzo riccardi e sara affi fella uomini e donne

“Ha fatto un gesto fortissimo, l’ho sentito tanto, tanto sincero”, dice Sara Affi Fella. La reazione della tronista napoletana, però, non convince affatto Lorenzo Riccardi, convinto che Sara stia elogiando il suo gesto per nascondere qualcosa. “Io ormai ti conosco bene, sicuro hai fatto qualcosa che non va”, dice Riccardi. Tra i due, dunque, il rapporto continua ad avere alti e bassi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e donne scelte: colpo di scena, doppio no per Sara e Nilufar

Impostazioni privacy