Uomini e Donne, Giorgio Alfieri single: “Voglio il trono”

Giorgio Alfieri, Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giorgio Alfieri single: “Voglio il trono”

Tanti i personaggi passati negli anni dal trono di ‘Uomini e Donne‘, ma senza dubbio uno dei volti più importanti del programma condotto da Maria De Filippi è stato Giorgio Alfieri. Il suo ingresso nello show pomeridiano di Canale 5 è avvenuto nel 2004. Durante la trasmissione Alfieri incontra Martina Luciani. Lui, bellissimo ed ex calciatore del Cervia, è abituato ad avere tutto e subito, ma con lei deve sudare. E’ una ragazza diversa da quelle cui era abituato al tempo, e alla fine decide di seguire il cuore e diventa la sua scelta.

Alfieri e la Luciani hanno una figlia, Asia, nel 2008. La piccola ha oggi 9 anni, e quella che i due avevano realizzato sembrava una splendida favola. Peccato però che un po’ di tempo fa sia giunta al capolinea. Se ne è parlato molto sul web, con i fan della coppia amaramente delusi. Lo stesso Alfieri ne ha parlato al magazine ufficiale del programma della De Filippi: “L’incantesimo si è rotto con la convivenza, sono iniziati disaccordi e amarezze costanti che generavano scontri quotidiani e inevitabilmente ci siamo allontanati. Sono situazioni spiacevoli, che non vorresti, soprattutto quando in mezzo ci sono i figli”.

Uomini e Donne, Alfieri padre single

Giorgio Alfieri e Martina Luciani, Uomini e Donne

Nel corso dell’intervista Alfieri ha spiegato in che modo i due genitori si siano rapportati con la piccola figlioletta, facendole capire cosa fosse successo. Il tutto è avvenuto un paio di mesi fa e, superato il primo periodo, l’ex tronista è pronto a guardare al proprio futuro: “Quello di cui avrei bisogno oggi è spensieratezza e leggerezza, non è stato un periodo semplice ma sono sereno. Mi piacerebbe tornare sul trono e rimettermi in gioco, vorrei tornare in azione. Tornare su quella sedia con la maturità di oggi sarebbe fantastico, mi entusiasma solo a dirlo. Anzi, concedetemi un appello a Maria De Filippi”. Una vera e propria richiesta ufficiale, con la palla che è ora nel cortile di Maria De Filippi. I fan intanto ne discutono sul web e sembrano emozionati dall’idea. Alfieri tornerà sul trono?

Impostazioni privacy