Uomini e donne, Maria De Filippi contro Mariano Catanzaro: “Sei finto!”

Anticipazioni Uomini e donne: Maria De Filippi a Mariano Catanzaro : "Sei finto"Secondo le ultimissime anticipazioni del trono classico di Uomini e donne, Maria De Filippi si sarebbe schierata contro il tronista Mariano Catanzaro accusandolo di essere finto. 

Il trono classico di Uomini e donne, continua a regalare al pubblico tante emozioni e colpi di scena, uno dei quali riguarda proprio uno dei tronisti, Mariano Catanzaro, che nelle ultime ore sarebbe stato attaccato in modo diretto da Maria De Filippi.

In un clamoroso video anticipazione delle nuova puntata infatti, si può vedere Maria De Filippi che esclama a Mariano:

“Mariano non mi sembra che nessuno ti pigli molto seriamente, ma il problema non è degli altri, il problema è il tuo, perchè sei finto quando parli!”

Il trono di Mariano Catanzaro sembra continuare a non convincere fino in fondo, sia il pubblico che le corteggiatrici. Il suo atteggiamento infatti risulta essere sempre molto ambiguo, mentre come ex corteggiatore di Valentina Dallara, aveva conquistato il pubblico di Uomini e donne con la sua simpatia.

Proprio per il suo carattere esplosivo, fu proprio Maria De Filippi a volerlo sul trono all’inizio della nuova stagione del programma, vedendolo come un personaggio capace di rilanciare il trono classico che rispetto a quello over, sembrava davvero aver perso attrattiva nei confronti del pubblico. Mariano però sembra aver suscitato soltanto moltissime polemiche.

Maria De Filippi tuona contro Mariano Catanzaro

Il trono di Mariano Catanzaro sembra essere uno dei più criticati degli ultimi tempi. L’atteggiamento spavaldo del tronista non piace al pubblico e rende insicure le corteggiatrici e a scagliarsi palesemente contro l’ex corteggiatore di Valentina Dallari, che gli preferì Andrea Melchiorre, sembra sia stata proprio la padrona di casa, Maria De Filippi che senza filtri, avrebbe dichiarato a Catanzaro:

“Ti sei mai chiesto perchè le esterne di Sara e Nilufar le guardano tutti e le tue no? Piacevi tanto come corteggiatore perchè eri vero, loro sbottano e sono vere, tu sei finto e impostato e la gente non ti vede credibile”

Mariano alle parole di Maria, si sarebbe difeso, palesando di temere il giudizio del suo pubblico. Il modo di riprendere Catanzaro da parte della De Filippi, avrebbe interpretato in pieno il volere del pubblico, in molti infatti, sopratutto sui social si sarebbero dichiarati solidali con le sue parole.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, scelta di Mariano Catanzaro: “ecco chi è la mia donna”

Per non perdere tutte le news sul trono classico di Uomini e donne, continuate a seguirci!

GUARDA TRONO OVER DI UOMINI E DONNE, SOSSIO CONTESO TRA DUE DONNE -IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy