Grande Fratello, lo sfogo di Aida Nizar: “sono vittima, non carnefice”

grande fratello 2018Dopo la fine della terza puntata del Grande Fratello Aida si mostra ferita dalle parole che Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio hanno avuto nei suoi confronti: “sono vittima non carnefice”.

Durante la terza puntata del Grande Fratello, Barbara D’urso ha affrontato la questione dell’episodio di bullismo avvenuto all’interno della casa più spiata d’Italia che ha comportato la squalifica di Baye Dame e dei provvedimenti anche per lei e Luigi Favoloso. Alla fine della diretta Aida Nizar ha avuto uno sfogo culminato in un lungo pianto.

Aida Nizar non ci sta e replica alle accuse di Barbara d’Urso e Cristiano Malgioglio

grande fratello aida nizarAida Nizar poco dopo la fine della puntata del Grande Fratello che ha punito anche lei, oltre a squalificare Baye Dame, mandandola in nomination immediata insieme a Luigi Favoloso, è scoppiata in un pianto sconfortato perchè si è sentita ferita dalla parole di Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio.

Durante la puntata del Grande Fratello Barbara D’Urso ha piu volte ribadito: ” Io non ci sto” riferendosi all’episodio del bullismo di gruppo che i ragazzi all’interno della casa hanno avuto nei confronti di Aida Nizar nel caso della famosa lite scoppiata il 25 Aprile scorso per un tiramisù. Dopo aver comunicato i provvedimenti presi per Baye Dame, ovvero la sua squalifica, Barbara D’Urso ne ha avute anche per Aida Nizar ritenuta colpevole di essere stata una grande provocatrice.

Alla fine della puntata Aida Nizar ha  ripensato alle parole di Barbra D’Urso che l’ha più volte definita una provocatrice e che ha ribadito che Aida è stata presa a far parte del Grande Fratello anche con l’intento di provocare e vedere le reazioni degli altri concorrenti.

Aida non condivide le parole della D’urso e non condivide neanche il provvedimento preso nei suoi confronti  in quanto l’uscita dalla casa, come lei stessa afferma, sarebbe un’ulteriore sconfitta per lei dopo quello che ha già subito:

“Barbara ha detto che provoco. Perché non ha detto “E’ arrivato il ciclone spagnolo?” Questo non mi aiuta qui.”

A peggiorare la situazione anche le parole di Cristiano Malgioglio, che Aida commenta così:

“Non so perché questo uomo mi odia così tanto, voleva farmi uscire. Lui ama le donne io lo so, ma ce l’ha con me. Io sono la vittima non la carnefice.”

Aida e si è anche molto preoccupatadel messaggio che il Grande Fratello sta facendo passare nelle case di lei.

Tuttavia Aida si mostra felice e rincuorata almeno del pensiero che ha avuto Angelo, ossia del fatto che sicuramente l’accaduto sarà servito ad innalzare gli ascolti. Aida infatti afferma che lei fa sempre milionarie le persone che la contattano, ed è sempre più convinta del successo che ha portato anche a Barbara d’Urso e al suo programma.

Barbara D’urso poco fa a Pomeriggio 5, ha spiegato così il motivo del provvedimento preso nei confronti di Aida:

“la frase di aida a Baye Dame sul web è stata presa per una frase razzista e quindi anche per quello ho dovuto penalizarla perchè io devo ascoltare il parere del pubblico”

Ti potrebbe interessare anche–>Grande Fratello: Lucia devastata dall’assenza di Baye Dame

 

Impostazioni privacy