Grande Fratello: Lucia devastata dall’assenza di Baye Dame

Lucia Orlando, crollo emotivo per l'eliminazione di Baye Dame La casa del Grande Fratello, ha vissuto nelle ultime ore un colpo di scena al negativo, l’eliminazione di Baye Dame in seguito all’aggressione verso Aida Nizar. Ad essere devastata dalla mancanza di Baye, è Lucia Orlando, consolata da Danilo.

Durante la puntata del lunedì del Grande Fratello, Baye Dame è stato eliminato a causa della sua bruttissima aggressione verso la concorrente spagnola Aida Nizar, colpevole di aver voluto consumare una coppa di tiramisù prima del resto del gruppo.

Un episodio vergognoso che ha scioccato il pubblico a casa, ma sopratutto la produzione del reality e la conduttrice Barbara D’Urso, che ha aperto la puntata parlando proprio di questo evento e comunicando a Dame di essere stato eliminato dal gioco.

La decisione del Grande Fratello non è stata accettata di buon grado da molti concorrenti e sopratutto da Lucia Orlando, che dopo la comunicazione da parte di Barbara D’Urso, si è letteralmente attaccata al collo di Baye e lasciandolo andare tra pianti e urla, una reazione giudicata da molti davvero esagerata.

Lucia Orlando, crolla e viene consolata da Danilo

Dopo l’eliminazione di Baye Dame dal Grande Fratello, l’atmosfera nella casa ha subito un grande cambiamento. I concorrenti stanno infatti cercando di mantenere un certo equilibrio anche se alcuni di loro stanno vivendo un vero e proprio dramma personale, come Lucia Orlando, molto attaccata a Baye che continua a vivere crolli emotivi.

In un momento di disperazione, a consolarla è arrivato Danilo Aquino che ha cercato di contenerla e parlarle cercando di farle capire che l’evento non poteva essere evitato, e confessa anche il suo stato d’animo:

“Mi rode, in questi casi devo stare da solo, non mi voglio far compatire”

Lucia ribatte:

“Oggi mi sento vuota, io non ho mai dormito di pomeriggio, ma oggi sì”

Danilo incalza:

“Non abbiamo potuto fare niente per evitarlo. Con Baye mi sentivo protetto. Sono passato per matto davanti tutta Italia, con voi mi confrontavo e tante cose le abbiamo viste tutte”

Lucia si stringe a Danilo ed esclama:

” E’ dura mi manca troppo!”

e Danilo risponde:

“Ma scusa, ci sono io però!”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello, Asia Argento querela Filippo: “Boicottate il GF!”-IL VIDEO-

E incredibilmente promette a Lucia di aiutarla anche con il makeup e gli outfit per sostituire Baye Dame!

GUARDA Grande Fratello – Il bullismo è orrendo e va combattuto!-IL VIDEO-

Impostazioni privacy