Grande Fratello, Asia Argento querela Filippo: “Boicottate il GF!”

asia argento

Grande Fratello, Asia Argento querela Filippo: “Boicottate il GF!”

Il Grande Fratello continua a far discutere. Quest’edizione, che vede nuovamente Barbara D’Urso alla conduzione, è sotto i riflettori della critica fin dalla sua prima puntata. Dall’ingresso di Aida però le cose sono peggiorate. La spagnola è stata ripetutamente attaccata da svariati concorrenti. In particolare in tal senso si è messo in mostra Baye, squalificato per i suoi comportamenti aggressivi. Il ragazzo infatti ha molestato verbalmente la spagnola, mettendola anche all’angolo e provando a chiuderla nel confessionale. Inutili le sue lacrime dinanzi la telecamera. Il web non aspettava altro, ma tanti fan si sono lamentati del fatto che la produzione abbia deciso di punire anche Aida, in nomination con Luigi.

Alcune frasi della spagnola non sono piaciute e, per far contenti tutti, il Grande Fratello ha deciso di chiudere la questione con un’espulsione e una doppia nomination, lasciando al pubblico la patata bollente. Saranno i telespettatori dunque a decidere chi dovrà lasciare la casa. Le chance di Luigi sono decisamente basse, in termini di permanenza. Una nuova polemica però è da poco nata, e coinvolge Asia Argento.

Grande Fratello, Asia Argento denuncia Filippo


Danilo ha notato come, a suo dire, Lucia somigli ad Asia Argento. Qualcosa che a quanto pare lui reputa quasi essere un’offesa. Poco dopo infatti il ragazzo ha precisato cosa pensa dell’attrice, senza avere peli sulla lingua: “Asia è una z****la, con una faccia peggio di un cane. Asia Argento è Asia Argento solo grazie al suo nome”. In breve gli utenti hanno avvisato l’attrice, che non sembra averla affatto presa bene. Su Twitter infatti ha promesso di far causa a Filippo: “Calunnie ogni giornio, piovono querele”.

Col passare delle ore Asia Argento ha prestato una certa attenzione al reality della D’Urso, mettendosi dalla parte di Aida e dando il via al movimento per boicottare il Grande Fratello: “Non avrei mai pensato nella mia vita di dover combattere contro un programma insulso come il Grande Fratello, ma quando è troppo è troppo”.

Impostazioni privacy