Grande Fratello: Nina-Luigi-Patrizia le novità di Pomeriggio 5

Nina Moric lascia Luigi FavolosoIn questi giorni Luigi Favoloso si mostra cinico nei confronti di Nina, e preoccupato per il passato di Patrizia.

Dopo l’avvicinamento di Luigi Favoloso a Patrizia, un’ altra concorrente del Grande Fratello, Nina Moric decide di lasciarlo definitivamente. A Pomeriggio 5 si parla del rapporto tra Luigi e la sua ex Nina, e Luigi e Patrizia.

Luigi Favoloso e Nina Moric

Poco prima dell’inizio della terza puntata del Grande Fratello, Nina Moric ha lasciato definitivamente Luigi Favoloso, ancora in gara, con un post su Instagram, che viene letto a Luigi durante la puntata.

La reazione di Luigi al post lascia un pò di sconcerto, il ragazzo non commenta, preferisce chiarire in privato, sottolinea però che il suo rapporto con Nina Moric si era incrinato nell’ultimo anno: “ha dimenticato per un anno intero cosa vuol dire stare insieme ad una persona, ogni volta che mi avvicinavo per baciarla rispondeva oggi non è giornata”.

Luigi, il Grande Fratello per dare degli stimoli a Nina Moric

Luigi Favoloso in questi giorni ha anche confessato agli altri concorrenti della casa di aver accettato di partecipare al programma anche con l’intento di dare degli stimoli a Nina Moric non pensando di trovare una persona che lo inondasse di attenzioni. Poi parla del rapporto con Nina Moric nell’ultimo anno:

“per esempio io volevo un figlio da Nina, per lei non era mai il momento, se il nostro rapporto non aveva poblemi, io oggi non starei qua, non può non essere mai il momento per un anno”.

Nina Moric intanto in una intervista per il settimanale Chi  fa sapere che non intende partecipare a nessun programma televisivo:

“Non andrò in tv per nessuna cifra, questa volta mi tiro fuori. Esiste una cosa che si chiama dignità e che viene prima di tutto”.

Nina afferma anche che tra lei e il Grande Fratello, Luigi ha scelto il reality deludendola, perchè secondo Nina il posto del suo compagno in questo momento così difficile per lei, a causa dell’affidamento ai nonni paterni del figlio Carlos sarebbe dovuto essere accanto a lei e nella stessa intervista fa anche un appello a tal proposito:“Vi prego ridatemi mio figlio Carlos […] Ha bisogno di sua madre”.

Per Luigi la serata non sembra essere delle migliori, dopo essere stato lasciato, Patrizia Bonetti è stata eiliminata e lui messo in nomination insieme ad Aida.

Luigi Favoloso e Patrizia

In questi primi giorni senza Patrizia, Luigi si sta ponendo parecchie domande dopo aver scoperto che Patrizia è stata fidanzata con parecchi personaggi famosi: “cosa c’entro io con quelle persone? io alcune cose non le sapevo, ha detto a voi ‘quello è l’uomo della mia vita’, a me ha detto delle cose importanti che mi hanno fatto vacillare, se ha recitato è un’attrice da Oscar”.

A quanto pare Patrizia nella casa avrebbe fatto intendere di avere una sorta di frequentazione fuori, molto importante per lei, mentre avrebbe fatto intendere a Luigi di essere molto presa da lui ed anche appena uscita dalla casa, intervistata da Barbara D’Urso aveva detto di tenere molto a Luigi, di esserne attratta, che gli sarebbe mancato molto e che i suoi occhi le davano forza.

Anche Barbara D’Urso ha confermato che la ragazza aveva una frequentazione prima di entrare e durante la diretta le porge chiaramente la domanda: “Sei single? ” e lei un pò titubante risponde di non essere fidanzata.

Con molta probabilità il suo complicato rapporto con il padre gli crea problemi a relazionarsi con gli altri uomini.

 Patrizia ‘rosicona’

Patrizia fuori dalla casa ha scoperto non solo che era stata Mariana a nominarla e non Aida, ma sta anche notando un atteggiamento ambiguo di Mariana nei confronti di Luigi che non le sta affatto piacendo. A quanto pare Mariana ci sta provando con Luigi e Patrizia è molto infastidita dalla cosa.

 

Impostazioni privacy