Stefano De Martino: “Le ragazze pensano che sia un pervertito”

stefano de martinoStefano De Martino si dichiara single e si lascia andare ad una dichiarazione choc sulle ragazze che frequenta da quando è finito il suo matrimonio con Belen Rodriguez.

Stefano De Martino è ancora single nonostante le foto pubblicate dal settimanale Chi in cui è con Giorgia Gabriele. Il ballerino napoletano ed inviato dell’Isola dei Famosi 2018 non ha ancora trovato la persona giusta con cui cominciare una storia d’amore dopo che è finito il suo matrimonio con Belen Rodriguez. Stefano si è così lasciato andare ad una confessione sul suo rapporto con le donne.

Stefano De Martino single: la dichiarazione sulle donne

stefano de martino

Stefano De Martino riuscirà a trovare la donna della sua vita? Al momento, il ballerino è concentrato sul figlio Santiago e non sembra avere la testa per tuffarsi in una nuova storia d’amore. De Martino, infatti, ai microfoni di Verissimo, ha dichiarato di non avere più un’idea così rosea dell’amore. “Potete scriverlo anche nel sottopancia: sono single. Ho un problema sociale: se prendo un caffè con una ragazza finisco sul giornale. Per cui ci sono ragazze che vogliono uscire per finire sui giornali, altre che non vogliono uscire per non finire sui giornali, e infine quelle che pensano che io sia un pervertito perché le invito subito a casa. Ma state tranquille perché nel salotto ho allestito un piccolo bar”, ha dichiarato De Martino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: nuovo attacco per Stefano De Martino

Al momento, tornato dall’Isola dell’Isola dei Famosi 2018, Stefano De Martino sta trascorrendo tutto il suo tempo con il figlio Santiago. A tal proposito, il napoletano, a Silvia Toffanin, ha detto: “Il sentimento per mio figlio è puro, duraturo, costante e imprescindibile. Tuo figlio lo amerai sempre e per sempre. L’altro amore è una fregatura, fino a prova contraria. Vedo molte coppie di varie età che si lamentano in continuazione. Nella maggior parte dei casi dopo i primi anni diventa una delusione. Per questo dico che l’amore è una fregatura, fino a prova contraria. E io aspetto la prova contraria”, ha spiegato De Martino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Stefano De Martino, ecco quanto ha guadagnato all’Isola: tutti i cachet

Impostazioni privacy