Stefano De Martino, ecco quanto ha guadagnato all’Isola: tutti i cachet

stefano de martino

Stefano De Martino, ecco quanto ha guadagnato come inviato dell’Isola dei Famosi 2018: svelati i cachet di tutti i naufraghi, Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Daniele Bossari.

Quando ha guadagnato Stefano De Martino come opinionista dell’Isola dei Famosi 2018? Protagonista della finale del reality con un siparietto bollente con Alessia Marcuzzi, il ballerino napoletano ha conquistato il pubblico di canale 5 che si è complimentato con lui sui social. Dopo aver trascorso tre mesi in Honduras, il ballerino ha dichiarato ironicamente di voler trascorrere i prossimi due anni in montagna. In attesa di capire dove si andrà per rilassarsi, sono stati svelati i cachet di tutti i protagonisti dell’Isola dei Famosi 2018.

Stefano De Martino: ecco quanto ha guadagnato e i cachet di tutti i protagonisti dell’Isola dei Famosi 2018

stefano de martino

Quanto ha incassato Stefano De Martino? E Alessia Marcuzzi? E tutti i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018? Naturalmente, le cifre ufficiali non ci sono, ma secondo alcune indiscrezioni riportate dal portale Popcorntv, sembra che il ballerino napoletano abbia percepito una cifra tra i 25 e i 35mila euro a puntata. Una cifra di tutto rispetto, ma che è molto lontana da quella che avrebbe guadagnato Alessia Marcuzzi (cliccate qui per il tapiro che ha ricevuto in diretta) che avrebbe portato a casa circa 90mila euro a puntata, esattamente come lo scorso anno. Cifre inferiori, invece, per gli opinionisti Daniele Bossari e Mara Venier che avrebbero guadagnato tra i 30 e i 50mila euro a puntata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Stefano De Martino è tornato in Italia: le prime foto con loro

E i naufraghi, invece, quanto hanno incassato? Anche in questo caso non ci sono notizie ufficiale, ma semplici indiscrezioni secondo le quali i concorrenti avrebbero portato a casa cifre comprese tra i 10 e i 50 mila euro in base alla popolarità. ai naufraghi più famosi sarebbe stato garantito il cachet più alto anche se, secondo alcuni rumors, ci sarebbe stato un tetto massimo di 250mila euro. Nino Formicola, il vincitore, inoltre, ha vinto 100mila euro di cui la metà saranno devoluti in beneficienza. Inoltre, anche i parenti dei naufraghi avrebbero guadagnato 1500 euro a puntata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Finale Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi: “Perché ho l’abito da sposa”

Impostazioni privacy