Finale Isola dei Famosi: tapiro in diretta per Alessia Marcuzzi

tapiro in diretta alessia marcuzzi finale isola dei famosiTapiro in diretta per Alessia Marcuzzi alla finale dell’Isola dei Famosi 2018: Valerio Staffelli irrompe nello studio, reazione choc del pubblico in studio nei confronti dell’inviato di Striscia.

Il colpo di scena non poteva mancare nella finale dell‘Isola dei Famosi 2018. Chi pensava di aver visto tutto con la proposta di matrimonio in diretta di Pietro Tartaglione a Rosa Perrotta si è sbagliato. Durante l’intervista che Alessia Marcuzzi ha fatto a Francesca Cipriani con cui ha ripercorso la sua avventura in Honduras, nello studio del reality, ha fatto irruzione Valerio Staffelli per consegnare, rigorosamente in diretta, l’ennesimo tapiro d’oro ad Alessia Marcuzzi.

Tapiro d’oro in diretta ad Alessia Marcuzzi nella finale dei Famosi 2018

tapiro in diretta alessia marcuzzi finale isola dei famosi.png1

A sorpresa, nello studio dell’Isola dei Famosi, irrompe Valerio Staffelli che ha deciso di fare una sorpresa ad Alessia Marcuzzi consegnandole un tapiro in diretta al termine di un’Isola particolarmente complicata come ha ricordato all’inizio della finale una Mara Venier polemica. “Con tutto quello che è successo quest’anno all’Isola, non potevamo che darle un altro tapiro. Ha visto le ultime immagini su Monte” – afferma Valerio Staffelli che, seguito dalle telecamere di Striscia la Notizia, ha regalato un colpo di scena al pubblico della finale dell’Isola. Alessia Marcuzzi ha prontamente replicato: “Confesso che non vi ho più seguiti. Mandavate in onda cose che mi facevano star male”, ammette Alessia Marcuzzi che, ai microfoni di Verissimo, aveva confessato di aver sofferto per alcune frasi pronunciate dalla figlia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Finale Isola dei Famosi: Jonathan eliminato ma felice

Sempre con il sorriso e per nulla disposta a farsi rovinare l’ultima puntata del reality show, la conduttrice ha poi detto: “Dai, è la finale”. La presenza di Valerio Staffelli in studio provoca la reazione del pubblico che prende posizione su quanto accaduto finora e si schiera apertamente accanto ad Alessia. In studio, infatti, partono dei fischi nei confronti dell’inviato di Striscia la Notizia contro il quale, poi, qualcuno ha urlato: “fuori“. Prima di lasciare lo studio dell’isola, poi, Staffelli bacia Francesca Cipriani a cui poi, la Marcuzzi dice: “Francesca tu non lo sai, ma in questi mesi io e Staffelli abbiamo avuto una storia d’amore e ha sbagliato bionda”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Finale Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi: “Perché ho l’abito da sposa”

Impostazioni privacy