Isola dei Famosi: nuovo attacco per Stefano De Martino

stefano de martinoStefano De Martino, nuove critiche per il suo lavoro in veste di inviato dell’Isola dei Famosi.

A poche ora dalla finale dell’Isola dei Famosi, Striscia la Notizia è tornata ad attaccare Stefano De Martino, per constestargli alcuni errori fatti professionalmente durante il suo ruolo da inviato dell’Isola ed in particolar modo durante la finale ai danni di Bianca Atzei.

Nuove critiche per Stefano De Martino

stefano de martinoNessuna tregua per Stefano De Martino preso di mira e più volte contestato nel suo ruolo da inviato dell’Isola dei Famosi.

Dopo le critiche mosse da Stefano Bettarini, inviato della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, che lo ha accusato di non avere personalità, ecco una contestazione ad opera di Striscia la Notizia.

Il tg satirico di Antonio Ricci nel corso di questa idizione dell’Isola ha continuamente bersagliato l’Isola dei Famosi muovendo critiche e polemiche praticamente su ogni avvenimento che l’ha riguardata.

Dai naufraghi alla conduttrice nessuna pietà per l’isola da parte di Striscia la Notizia che è arrivata perfino ad intrufolarsi nella diretta della finale del programma per consegnare l’ennesimo tapiro alla presentatrice.

Striscia la Notizia non poteva mancare di mettere sotto il mirino anche Stefano De Martino, inviato del programma. Più volte nel corso di questa edizione Striscia ha mostrato gli errori commessi da De Martino nel corso delle varie prove dei naufraghi, ultimo dei quali è stato commesso durante la puntata finale dell’Isola dei Famosi.

L’errore ai danni di Bianca Atzei

stefano de martinoL’ennesimo errore che Striscia contesta a De Martino è stato commesso dal ballerino durante la puntata della finale dell’Isola dei Famosi, esattamente durante la prova del fuoco di Bianca Atzei.

Stefano De Martino avrebbe comunicato a Bianca di aver superato il tempo di Amaurys e che pertanto avrebbe potuto sganciarsi dalla piattaforma, ma se Bianca Atzei l’avesse ascoltato si sarebbe ritrovata al televoto con Perez altro che super finalista della serata, poichè Bianca per andare in finale avrebbe dovuto superare il tempo di Nino Formicola non di Perez, e solo in questo caso avrebbe mandato al televoto Formicola e Perez assicurandosi la super finale.

De Martino almomento non risponde alle accuse di Striscia.

 

Impostazioni privacy