Isola dei Famosi: nuovo amore per Stefano De Martino

stefano de martinoL’ultima indiscrezione del settimanale Chi parla di un probabile nuovo amore per Stefano De Martino avvistato insieme alla ex di Gianluca Vacchi.

nonostante continui a dichiararsi single, e lo abbia ribadito anche durante la puntata della finale dell’Isola dei Famosi affermando di non avere occhi se non per il figlio Santiago al momento, il settimanale Chi ha scattato delle interessanti foto di De Martino in compagnia di Giorgia Gabriele, che destano qualche sospetto.

Un nuovo amore per De Martino?

Stefano De Martino lasciata l’Honduras torna in Italia impaziente di riabbracciare il figlio Santiago, ma non è l’unico che secondo l’indiscrezione dell’ultimo numero del settimanale Chi che De Martino avrebbe avuto impazienza di rivedere:

Rientrato dall’Honduras Stefano De Martino è corso dal figlio ed ha trascorso una giornata con lui, poi hanno cenato in un ristorante e lì è comparsa a sorpresa l’ex di Vacchi”.

De Martino e Giorgia Gabriele

Il settimanale Chi ha paparazzato De Martino in atteggiamento sopstetto, che ha abbracciato e baciato affettuosamente Giorgia Gabriele, ex ragazza di Gianluca Vacchi e grande amica di Gilda Ambrosio,  che stando ai rumors, avrebbe avuo un flirt con De Martino con il quale è stata paparazzata più volte prima della sua partenza per l’Honduras. Gilda Ambrosio ha partecipato anche alla festa d’addio di De Martino fatta in occasione della partenza in veste di inviato dell’Isola dei Famosi, testimonianza del il fatto che i due fossero molto ‘vicini.

Tuttavia questo presunto flirt non è mai stato confermato da De Martino e il fatto che la ragazza non si troverebbe i Italia at attenderlo al suo ritorno confermerebbe questa versione.

Ma l’intreccio non finisce qui, Gilda Ambrosio, al momento, è a Los Angeles con Vincenzo Sabatino e Domenico Iovine, due dei migliori amici di Stefano De Martino con i quali il ballerino napoletano si è rivisto nei primissimi giorni che hanno seguito il suo rientro in Italia, come mostrano le storie di Instagram.

Gilda Ambrosio è stilista e co-fondatrice di Attico è di origini campane come lo stesso De Martino ed è molto amica di Adelaide De Martino, la sorella di Stefano.

Dunque che non si tratti di intrecci amorosi ma solo di legami amichevoli?

A confermare questa versione ci sarebbe un altro elemento importante, Giorgia Gabriele sarebbe sentimentalmente legata ad Andrea Grilli anche se stando alle indiscrezioni del settinale Chi, non sarebbe la prima volta che Giorgia e Stefano vengono avvistati insieme e destano sospetti, se ne parlò anche lo scorso anno.

Staremo a vedere cosa accadrà.

 

Impostazioni privacy