Justin Bieber: rissa per difendere una ragazza

Justin BieberDurante il Coachella festival, Justin Bieber avrebbe colpito un uomo per difendere una ragazza.

Il Coachella festival è iniziato anche quest’anno e, pur non partecipando attivamente ma solo come semplice spettatore, Justin Bieber si è già fatto notare. Questa volta, però, non si è trattato di eccessi alcolici o di azioni sopra le righe, quanto di un vero e proprio gesto eroico. Sembra infatti che la star canadese abbia assistito ad una lite provocata da un uomo che, dopo essersi infiltrato ad una festa, avrebbe iniziato ad aggredire la sua ex fino ad afferrarla per il collo. A quel punto, Justin non ha potuto far a meno di mettersi in messo intimandogli di smettere e passando alle maniere forti quando l’uomo non gli ha dato ascolto. Così, il cantante avrebbe colpito l’aggressore della ragazza con un pugno in pieno viso, tenendolo lontano da lei fino all’arrivo delle forze dell’ordine. Una storia rapida e confusa della quale mancano ancora diverse conferme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber: un cambiamento avvenuto per fede

Justin picchia un uomo per proteggere una ragazza

Justin BieberÈ un Justin decisamente diverso quello che ha scelto di intervenire in una rissa per salvare una ragazza dalle ire del suo ex violento. Una storia che non è passata inosservata e che ha portato subito l’attenzione dei media su Bieber.
Secondo TMZ grazie al pronto intervento di Justin, la vittima sarebbe riuscita a liberarsi dalle grinfie del proprio ex, traendosi in salvo.
Al momento non ci sono testimoni di quanto accaduto e sembra che la ragazza vittima dell’aggressione non abbia sporto denuncia e che all’arrivo della polizia non presentasse particolari lesioni. Un intervento a fin di bene e che fortunatamente si è concluso bene, quindi, rendendo Justin ancora una volta protagonista e mostrando al mondo come al posto del ragazzino ribelle ci sia davvero una persona del tutto diversa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber: momenti di paura per un incidente

Che la rinnovata fede e l’amore ancora presente per Selena Gomez, con la quale è ancora in pausa, abbiano davvero prodotto il cambiamento di cui tanto si parla? Di certo, se fino ad oggi erano ancora in molti gli scettici, quanto appena avvenuto farà cambiare idea a tanti. E chissà che la stessa Selena non decida, a questo punto, di interrompere il periodo di introspezione per tornare con lui.

Impostazioni privacy