Grande Fratello 2018: concorrenti, durata, diretta, casa e opinionisti

grande fratello 2018Grande Fratello 2018 al via stasera, martedì 17 aprile su canale 5: i nomi dei concorrenti, la durata, la diretta, gli opinionisti, le novità della casa e tutto quello che c’è da sapere.

Finalmente l’attesa è finita. Il Grande Fratello 2018 torna ufficialmente in onda oggi, martedì 17 aprile, alle 21.30 su canale 5. Al timone di un’edizione tutta nuova c’è Barbara D’Urso che torna dopo quattordici anni dal suo ultimo Grande Fratello. Tutte le puntate andranno in onda rigorosamente in diretta. Dai nomi dei concorrenti alla durata fino a come guardare le avventure degli inquilini di cinecittà, andiamo a scoprire tutte le novità della quindicesima edizione del padre di tutti i reality.

Grande Fratello 2018: i nomi dei concorrenti

grande fratello 2018 concorrenti ufficiali

I primi nomi ufficiali dei concorrenti del Grande Fratello 2018 ci sono. Nelle prossime settimane, vivranno sotto la luce delle telecamere Alberto Mezzetti anche conosciuto come “il Tarzan di Viterbo”, il modello e atleta Simone Poccia, Lucia Bramieri, nuova di Gino Bramieri, Lucia Orlando, commessa di Cinecittà, il consulente finanziario Filippo Contri, Simone Coccia Colaiuta, fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane, l’attore e il modello Valerio Logrieco. Pur non essendo ancora ufficiali, inoltre, dovrebbero varcare la famosa porta rossa della casa di Cinecittà anche Angelo Sanzio, ovvero il Ken Umano, e Matteo Gentili, il calciatore ex fidanzato di Paola Di Benedetto.

Grande Fratello 2018: la durata

grande fratello 2018

Sarà un’edizione breve quella del Grande Fratello 2018. Saranno solo otto le puntate previste e non ci saranno puntate in più perché ci sono i Mondiali di calcio. “Non ci saranno puntate in più perché ci sono i mondiali”, ha dichiarato Giancarlo Scheri, direttore di Canale5. Nella casa, dunque, i concorrenti resteranno meno di due mesi, molto meno rispetto alla versione classica del reality.

Grande Fratello 2018: la diretta

grande fratello 2018

Non ci sarà la diretta 24 ore su 24. Per la prima volta nella storia del padre di tutti i reality, infatti, il pubblico non potrà seguire le avventure notturne degli inquilini della casa di Cinecittà. La diretta andrà in onda su Mediaset Extra e sarà visibile a tutti. Tuttavia, la diretta sarà garantita dalle 10 alle 2 di notte. Inoltre, sempre su Mediaset Extra andrà in onda il programma Ultimissime dalla casa alle 11.45 e alle 20.30.

Grande Fratello 2018: la casa

grande fratello 2018

La casa del Grande Fratello 2018 è stata realizzata dove sorgeva quella dell’edizione vip. L’arredamento, però, è stato completamente rinnovato. Nella casa ci saranno la cucina, il soggiorno, la camera da letto e il bagno. Inoltre ci sarà una camera degli ospiti che, ogni settimana, ospiterà qualche personaggio vip, una suite e il tugurio ribattezzatto “Lido Carmelita”.

Grande Fratello 2018: gli opinionisti

grande fratello 2018 malgioglio

Ad affiancare Barbara D’Urso ci saranno Simona Izzo e Cristiano Malgioglio che saranno gli opinionisti. L’istrionico paroliere, però, non sarà un semplice opinionista, ma dovrebbe anche entrare nella casa per trascorrere una settimana con gli inquilini vip.

Impostazioni privacy