Simone Poccia e Valerio Logrieco: età, carriera concorrenti Grande Fratello

simone poccia e valerio logrieco grande fratello 2018Chi sono Simone Poccia e Valerio Logrieco, i primi concorrenti ufficiali del Grande Fratello 2018, rinchiusi nel casale. Età, carriera e curiosità.

Due superboni nella casa del Grande Fratello 2018. E’ stata svelata l’identità dei primi concorrenti ufficiali del reality show che aprirà ufficialmente i battenti martedì 17 aprile. Barbara D’Urso, però, ha già svelato la presenza di tre superboni di cui due è stato reso noto il nome. Andiamo a scoprire i segreti di Simone Poccia e Valerio Logrieco. Sono questi i due superboni come annuncianto da Very Inutil People.

Chi è Simone Poccia concorrente del Grande Fratello 2018

simone poccia grande fratello 2018

Simone Poccia nasce a Gaeta (Latina) il 16 gennaio 1995 ed è uno sportivo appartenente alla Federazione Italiana di Atletica Leggera. Simone lavora anche come modello e come si apprende dal suo profilo Facebook è single. Simone ama leggere gli autori americani, è appassioanto del cinema indipendente e dell’astronomia. Simone ha la doppia cittadinanza. Oltre a quella italiana, infatti, possiede quella australiana, visto che il papà è nato a Perth. Dopo il diploma conseguito al liceo classico, si è iscritto all’università e studia scienze motorie a Cassino. Oltre all’atletica, ha anche una passione sfrenata per il tennis ed è un grande fan di Novak Djokovic. Simone Poccia è stato scelto come uno dei tre “superboni” del Grande Fratello 2018 e, guardando le foto che pubblica sui social, non è difficile intuirne il motivo. alto, fisico possente, atletico e muscoloso e unos guardo penetrante rendono Simone un bellissimo ragazzo. Farà perdere la testa a qualche concorrente?

Chi è Valerio Logrieco, concorrente del Grande Fratello 2018

valerio logrieco grande fratello 2018Valerio LoGrieco ha 30 anni, è di Bitonto, in provincia di Lecce, e lavora come modello. Le sue caratteristiche principali sono lo sguardo da macho e il fisico scolpito che è solito sfoggiare sui social dove condivide spesso foto in cui mostra tutta la mercanzia. Valerio Logrieco, prima di diventare il “superbono” del Grande Fratello 2018, ha partecipato anche a Ciao Darwin, nel 2016, rappresentando il Team Italiani. Già all’epoca, la sua sfilata in intimo, scatenò l’entusiasmo del pubblico femminile che ora potranno vederlo anche nel reality. Valerio, inoltre, è stato eletto “Mister provincia di Bari” nel 2011 e ha recitato nel film “Il principe di Lecce” della regista salentina Annamaria Gentile.

Impostazioni privacy