È ancora pausa tra Justin Bieber e Selena Gomez

Fonte: instagram.com/justinbieber

Prosegue ancora la pausa di riflessione tra Justin Bieber e Selena Gomez.

Sembra non aver pace la tormentata storia d’amore tra Justin Bieber e Selena Gomez. Secondo le ultime indiscrezioni giunte da fonti anonime all’Hollywoodlife, i due sarebbero infatti ancora in pausa e tutto per volere di Selena che in questo particolare momento necessita di calma e tranquillità. Per questo motivo la ragazza avrebbe optato per un periodo da passare in compagnia dei suoi amici ma lontana da Justin sul quale ha bisogno di riflettere prima di prendere una decisione definitiva. Una situazione che sta mettendo a dura prova Bieber che, invece, sembra così preso da Selena da non riuscire a pensare ad altro. A detta di chi gli è vicino il cantante cerca infatti di tenersi il più possibile impegnato per evitare di pensare sempre a lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber e Selena Gomez: i motivi della crisi

Una pausa di riflessione che sta tormentando Justin Bieber

bacio tra Justin Bieber e Selena GomezIl cantante è così innamorato di Selena da aver accettato ogni sua richiesta, limitandosi ad attendere un suo verdetto e tutto ciò benché la cosa lo faccia stare costantemente sulle spine.
Secondo delle fonti anonime, in questo periodo di pausa forzata, Justin sta lavorando molto su se stesso, cercando di vivere una vita più regolata. Va a letto preso, fa esercizio fisico, passa il tempo con amici e famiglia e scrive tanta nuova musica. Uno stile di vita ben organizzato ed il cui scopo principale è quello di stare lontano dai guai che in passato lo hanno caratterizzato non poco.
Riuscirà il suo comportamento a convincere la bella Selena a riprendere la loro storia? I due, dopotutto, si sono lasciati e ripresi diverse volte e nonostante la famiglia di lei non sia mai stata d’accordo a questo ritorno di fiamma, Selena si è sempre mostrata felice al fianco di questo nuovo Justin rivisitato appositamente per lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber: un cambiamento avvenuto per fede

Al momento, purtroppo, la ragazza sembra essersi chiusa in un silenzio dal quale non lascia trasparire alcun tipo di segnale e che sembra faccia soffrire molto Justin che, invece, non riesce a starle lontano. Anche gli avvistamenti del cantante con altre ragazze, sembrano infatti essere semplici uscite in amicizia. Le poche che Justin si concede nel tempo libero, sempre più ridotto per via dei tanti impegni con i quali si riempie per non pensare.

Impostazioni privacy