Filippo Contri: età, carriera, amori concorrente Grande Fratello 2018

filippo contri grande fratello 2018Filippo Contri: età, carriera, fidanzata e tutto quello che c’è da sapere sul concorrente del Grande Fratello 2018.

Tra i concorrenti del Grande Fratello 2018 spunta anche Filippo Contri che, insieme a Simone Poccia e Valerio Logrieco, fa parte dei “superboni” di Barbara D’Urso. Chi è, dunque, Filippo contri? Andiamo a scoprire tutti i suoi segreti.

Valerio Logrieco: età e carriera del concorrente del Grande Fratello 2018

filippo contri grande fratello 2018

Filippo Contri è nato a Roma nel 1992. Laureato con il massimo dei voti, Filippo lavora come consulente finanziario per grosse aziende. La partecipazione al Grande Fratello 2018 rappresenta la sua prima esperienza nel mondo dello spettacolo. Non ha mai ambito a lavorare in televisione, ma il reality è arrivato al momento giusto. Legatissimo alla famiglia, in primis alla mamma che vedete qui sopra con lui. Ama il calcio ed è un grande tifoso della Roma. Ha, in generale, una grande passione per lo sport al punto da aver militato anche nella squadra di atletica leggera del CUS Roma ASD e ama molto gli animali. Partecipa al Grande Fratello 2018 per mettersi alla prova e per conquistare una buona fetta di popolarità.

Valerio Logrieco: fidanzata del concorrente del Grande Fratello 2018

filippo contri grande fratello 2018

Filippo Contri è attualmente single. Il romano è reduce da un’importante storia d’amore finita dopo due anni. La fine della relazione ha fatto soffrire Filippo che è pronto a ricominciare dalla casa del Grande Fratello 2018. Anche lui, come gli altri due superboni Valerio Poccia e Valerio Logrieco, ha un fisico atletico e scolpito. Nella casa troverà delle bellezze mozzafiato: riuscirà a trovare l’amore? Filippo, per il momento, è concentrato su se stesso e vuole viversi con spensieratezza quella che è sicuramente un’avventura straordinaria e irripetibile. Il pubblico del reality show di canale 5 è pronto a conoscerlo e a sostenerlo durante la convivenza per le prossime otto settimane nella casa più famosa d’Italia.

Filippo Contri: la storia d’amore con Lucia Orlando

lucia orlando e filippo contri

Nella casa del Grande Fratello 2018, Filippo Contri ha perso la testa per Lucia Orlando. Dopo il primo bacio, i due hanno continuato a conoscersi. Come tutte le coppie che si frequentano da poco, anche Filippo e Lucia discutono e fanno pace subito dopo. I due, però, sono sempre più attratti l’uno dall’altra al punto che, durante una romantica cena organizzata per loro dagli altri concorrenti, Lucia ha anche detto ti amo a Filippo. I due, pur senza dirsi nulla, si parlano con gli occhi meravigliosi che hanno Entrambi non vedono loro di scoprire cosa accadrà fuori al punto che Filippo sta già pensando alle vacanze estive. “Se mi guardi con questa faccia, questo sorriso mi dimentico pure come mi chiamo” – ha detto Filippo mentre Lucia ha aggiunto – “mi piace perdermi nei tuoi occhi”.

Impostazioni privacy