Valerio Logrieco: età, carriera, amori concorrente Grande Fratello

valerio logrieco grande fratello 2018Valerio Logrieco: età, carriera, fidanzata e tutto quello che c’è da sapere sul concorrente del Grande Fratello 2018.

Segni particolari bellissimo. Valerio Logrieco si candida a far impazzire il pubblico femminile del Grande Fratello 2018. Attore e modello, Valerio non è nuovo al mondo dello spettacolo, ma con la partecipazione al reality di Barbara D’Urso, spera di conquistare la popolarità. Andiamo a scoprire tutti i suoi segreti.

Valerio Logrieco: età e carriera del concorrente del Grande Fratello 2018

valerio logrieco grande fratello 2018

Valerio Logrieco ha avuto diverse esperienze nel mondo dello spettacolo italiano. Bellissimo e con due occhi chiari, fisico scolpito e muscoli in bella vista, Valerio Logrieco ha trent’anni ed è pugliese, precisamente di Bitonto. Valerio, dopo essere stato eletto “Mister provincia di Bari” nel 2011, ha cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo prima come modello e poi come attore. Valerio, infatti, ha recitato nel film “Il principe di Lecce” della regista salentina Annamaria Gentile e recentemente nella fiction di canale 5 “Furore 2” accanto a Massimiliano Morra, attualmente in gara a Ballando con le stelle 2018, Adua Del Vesco e Francesco Monte. Inoltre, Logrieco ha anche partecipato anche a Ciao Darwin, nell’edizione del 2016, rappresentando il Team Italiani sfilando in intimo. Oltre a sognare un futuro nel mondo dello spettacolo, principalmente in quello della recitazione, Valerio non ha abbandonato gli studi ed è riuscito a laurearsi. Per il futuro, ha rivelato che gli piacerebbe occuparsi di occuparsi di fasi procedurali o amministrative.

Valerio Logrieco: fidanzata del concorrente del Grande Fratello 2018

valerio logrieco grande fratello 2018-min

Della vita privata di Valerio Logrieco, invece, si sa davvero poco. Sui suoi profili social, il bitontino pubblica foto in cui appare quasi sempre solo mentre mostra i suoi bellissimi occhi e il suo fisico statuario. Non si sa, dunque, se nella vita di Logrieco ci sia una ragazza. Il mistero, però, potrebbe essere svelato presto nella casa del Grande Fratello 2018. Schiere di fans sono pronte a corteggiarlo: Valerio troverà anche l’amore partecipando al reality?

Valerio Logrieco eliminato dal Grande fratello 2018

valerio logrieco grande fratello 2018

L’avventura di Valerio Logrieco nella casa del Grande Fratello 2018 è durata solo una settimana. Il modello pugliese, infatti, è stato eliminato dopo aver perso la sfida al televoto con Filippo Contri, l’altro superbono che è stato preferito dal pubblico.

 

Impostazioni privacy