Bianca Atzei, la dedica a Max Biaggi: la reazione dell’ex pilota

BIANCA ATZEIBianca Atzei fa una dedica a Max Biaggi durante la diretta dell’Isola dei Famosi 2018 cantando il brano “Ora esisti solo tu”. Ecco la reazione dell’ex pilota.

Bianca Atzei fa una dedica a Max Biaggi usando la canzone del Festival di Sanremo 2017 nel corso della finale dell’Isola dei Famosi 2018 che ha portato al trionfo Nino Formicola dimostrando di non aver ancora voltato pagina e i fans della cantante vanno a caccia di una reazione da parte del pilota.

Bianca atzei: la reazione di Max Biaggi alla dedica durante la finale dell’Isola dei Famosi 2018

bianca atzei

Prima di tornare in Italia, Bianca Atzei ha scritto una lettera che ha poi affidato alle cure del mare. “C’è una lettera che non ho mai scritto e che vorrei scrivere. – ha scritto la cantante che ha poi continuato così – La persona a cui mi riferisco sa perfettamente quello che penso e quello che c’è nel mio cuore, perché bisogna sempre credere nell’amore, a prescindere dalla sofferenza che puoi provare. dal sentire un cuore rotto che non passa in tre mesi. – così conclude con un buon proposito – Comunque sia voglio crederci, perché l’amore è la cosa più bella del mondo, l’amore muove il mondo”. Nel corso della finale dell’Isola dei Famosi 2018, poi, durante la prova del fuoco, per trovare la forza per affrontarla, la Atzei ha intonato la canzone “Ora esisti solo tu” che dedicò a Max Biaggi dal palco del Festival di Sanremo 2017.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Stefano De Martino, ecco quanto ha guadagnato all’Isola: tutti i cachet

Il gesto di Bianca Atzei, secondo quanto scrivono gli utenti dei social, confermerebbe come la cantante non abbia affatto superato la fine della sua storia d’amore con Max Biaggi nonostante avesse accettato proprio per raggiungere quell’obiettivo di partecipare all’Isola dei Famosi 2018. Esattamente come ha fatto negli ultimi tre mesi, Max Biaggi non ha avuto alcuna reazione di fronte alla dedica dell’ex fidanzato. L’ex pilota continua a seguire la via del silenzio avendo ormai chiuso quel capitolo delle sua vita ed essendo concentrato sui suoi figli con cui si mostra spesso sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Amaurys Perez, la frecciatina della moglie Angela sui social

Impostazioni privacy