Isola dei Famosi, Nino Formicola: ecco cosa farò ora

Dopo la vittoria Nino Formicola si racconta a Vanity Fair e svela quali sono i suoi programmi per il futuro.

Molti gli italiani incollati alla tv fino a tardi ieri sera per aspettare la proclamazione del vincitore dell’Isola deui Famosi che dopo tanta attesa è arrivata e ha coronato vincitore i Nino Formicola.

Il successo di Nino Formicola

Isola dei Famosi: ecco perchè ha vinto Nino FormicolaIeri sera Nino Formicola è stato proclamato vincitore all‘Isola dei Famosi, il programma ha raggiunto il 48% di share, Formicola è stato votato dal 63 % degli italiani, un uccesso strepitoso, sia per questa tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi che per lo stesso Nino Formicola, il quale fino all’ultimo momento non riusciva davvero a credere di essere tra i finalisti, tatomeno che avrebbe vinto proprio lui. Ed ora cosa farà Nino Formicola? Racconta tutto in una intervista rilasciata per Vanity Fair.

Il comico che ha conquistato tutti con la sua galanteria, la sua riservatezza, la sua calma. Un uomo che si è tenuto un pò fuori dal coro delle polemiche e dei litigi, unuomo  che abbiamo avuto modo di apprezzare per il suo commovente racconto riguardo le difficoltà della vita, e forse anche per questo gli italiani lo hanno votato, lui che è un pò come la persona della porta accanto che si lascia sopraffare dalle difficoltà della vita e getta la spugna.

Gli italiano gli hanno violuto regalare una seconda possibilità? ed ora cosa avrà intenione di fare Nino Formicola.?

Nino Formicola, ecco cosa farà ora

Dopo la vittoria di ieri sera Nino Formicola è felice, ha il morale molto più sollevato ed è tornato a sognare e a fare progetti per il futuro che ci racconta in una intervista per Vanity Fair dove rivela che dopo l’Isola gli piacerebbe molto fare un varietà comico:

“Con l’Isola ho ottenuto una rivincita personale, ho recuperato l’allegria. Sogno di fare un programma come non se ne vedono da tanti anni: uno spettacolo di varietà che possa essere una sorta di Emilio 2.0…”

Questo è il desiderio di Nino Formicola, e chissà che non venga accontato da Mediaset dato il numero ingente degli italiani che lo ha seguito e che vorrebbe continuare a farlo.

Ieri sera anche Nino Formicola è venuto a sapere dello scandalo e delle polemiche suscitate dal canna -gate culminate con la consegna di un tapiro da parte di Valerio Staffelli ad per Alessia Marcuzzi, anche durante l’ultima puntata.

Nino Formicola si è espresso in merito alla questione confermando laversione data già da altri concorrenti: “Ma facciamoci una risata. Io ho visto solo della gente che rollava sigarette…”

 

Impostazioni privacy