Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi ringrazia tutti su Instagram – FOTO

finale isola dei famosi alessia marcuzzi.png2-min

Un’Alessia Marcuzzi gasatissima quella che commenta l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2018, conclusasi con la vittoria di Nino Formicola e un grandissimo successo di pubblico. E proprio sul pubblico è incentrato il post Instagram dell’Alessia nazionale, che nel salutare e ringraziare con affetto tutti i suoi compagni di viaggio (rigorosamente taggati all’interno con un bel #grazie alla fine). Visibilmente felice per come è andata quest’ultima puntata della trasmissione, che ha avuto addirittura il 26,43% di share ed è andata perfino oltre le più rosee previsioni. Merito dell’attesa che si era creata intorno al nome del vincitore e delle tante questioni ancora rimaste in sospeso.

Alla fine l’Isola dei Famosi 2018 l’ha vinta Nino Formicola, il Gaspare di ‘Gaspare e Zuzzurro’, un’autentica rivelazione dopo un inizio in sordina. Non era conosciuto dal pubblico più giovane, ma si è fatto apprezzare per la sua grande intelligenza e per il suo rapporto con gli altri naufraghi. Un altro dei tanti colpi di scena che ha riservato questa brillante edizione.

Isola dei famosi 2018, il messaggio di Alessia Marcuzzi

E quindi, alla fine di questa bella avventura che è stata l’Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi non può che essere piuttosto felice e ringraziare il pubblico e tutti i partecipanti a questa bella avventura. Nel suo messaggio su Instagram, corredato da una foto di lei col suo splendido vestito bianco, Alessia rimarca i dati dello share, quasi a voler fare un po’ di polemica nei confronti delle tante malignità di quest’ultimo periodo. Con un “quando ce vò ce vò” piuttosto eloquente: “Grazie grazie grazie. Che bella finale e che grande risultato (26.43!). Non amo mettere gli ascolti perché mi sembra di ridurre la felicità a dei numeri o a delle percentuali… ma quando ce vò ce vò!”. Si chiude così l’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi. Tanti ringraziamenti, tanto affetto ma anche qualche sassolino che va via dalla scarpa della conduttrice.

Impostazioni privacy