Amaurys Perez, la frecciatina della moglie Angela sui social

amaurys perezAmaurys Perez: la frecciatina della Moglie Angela Rende sui social in un selfie con Alessia Mancini e Flavio Montrucchio.

Angela Rende, la moglie di Amaurys Perez, dopo la finale dell’Isola dei Famosi 2018 che ha visto il trionfo di Nino Formicola, pubblica su Instagram una foto in cui è in compagnia del marito, di Alessia Mancini e di Flavio Montruccio e lancia una frecciatina.

Amaurys Perez: la frecciatina della moglie Angela Rende su Instagram

amaurys perez

Dopo aver postato una foto in compagnia di Amaurys Perez scrivendo: “felicità allo stato puro, bentornato amore”, Angela Rende ha condiviso su Instagram anche la foto che vedete in apertura. Sorridenti e felici, Amaurys Perez, sua moglie, Alessia Mancini e Flavio Montrucchio posano sorridenti nello studio dell’Isola dei Famosi 2018 durante la diretta, dopo la sorpresa che Montrucchio ha fatto ad Alessia Mancini. La foto è accompagnata dalle seguenti parole: “Le persone non si valutano da CHI ma da come sono”. Il riferimento dovrebbe essere allo scoop riportato dal settimanale Chi secondo il quale, in Honduras, due naufraghi già impegnati, si sarebbero lasciati andare alla passione. Un’indicrezione che non è stata mai confermata anche se sono stati fatti tanti nomi. Quello di Amaurys Perez è rimasto sempre al centro dei pettegolezzi. In alcuni casi, è saltato fuori anche il nome di Alessia Mancini. Con la foto pubblicata su Instagram, la moglie di Perez ha messo fine a tutte le polemiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Rosa Perrotta, reazione incomprensibile alla proposta di matrimonio

Tra Amaurys Perez e Alessia Mancini, sull’Isola dei Famosi 2018 è nata una splendida amicizia al punto che quando l’ex campione di pallanuoto è stato male, l’ex velina ha vissuto un momento difficile. I due si sono fatti forza a vicenda, superando tutte le difficoltà dell’Isola e dimostrando che tra uomo e donna può nascere una splendida amicizia come è nata tra Angela Rende e Flavio Montrucchio che hanno sempre sostenuto i rispettivi partner in questa straordinaria avventura. Da ieri sera, dunque, due splendide famiglie si sono unite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi in Dirty Dancing, si vede tutto

Le persone non si valutano da CHI ma da come sono 😍 @amasperez 😍@flaviomontrucchio 😍@teamalessiamancini 😍

Un post condiviso da Angela Rende (@rendangela) in data:

Impostazioni privacy