Carmen Ferreri, Amici 17: scontro con Paola Turci e i compagni

carmen ferreri amici 17Carmen Ferreri, Amici 17: scontro con Paola Turci per la cantante della squadra blu del serale che poi si scaglia anche contro i compagni, rei di non sostenerla.

Amatissima dal pubblico, Carmen Ferreri ha vissuto una settimana difficile dopo le critiche ricevute in puntata da Paola Turci. Nel corso del primo serale di Amici 17, infatti, la cantante della squadra blu che ha cantato il brano di Emma Marrone “Trattengo il fiato”, si è lasciata andare ad uno sfogo nei confronti dell’insegnante con la quale continua a non avere feeling.

Carmen Ferreri, Amici 17: lo scontro con Paola Turci e i compagni della squadra blu

carmen ferreri amici 17 serale

Nel corso della prima puntata del serale di Amici 17, Carmen Ferreri ha tirato fuori tutta la sua rabbia nei confronti di Paola Turci che continua a credere che dentro il suo corpo da 18enne ci sia in realtà una donna di 60 anni trovando il suo modo di cantare “troppo vecchio”. Alle critiche dell’insegnante, Carmen ha risposto così: “Lei ha messo un muro con me, sono 5 mesi che lei mi dice che ho ingoiato un vecchio di 60 anni”. L’insegnante ha cercato di farle capire di volerla aiutare con i suoi consigli per tirare fuori un talento che c’è, ma che bisogna curare. Ermal Meta, da parte sua, ha esortato Carmen ad ascoltare Paola Turci dichiarando poi che nella sua voce ci sono delle albe e dei tramonti che, però, non si distinguono ancora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Bryan Ramirez, Amici 17: l’incontro con il padre a 10 anni

Carmen Ferreri, poi, nel corso della settimana, si è scagliata anche contro i compagni rei di non appoggiarla davvero. “Quando abbiamo parlato di Emma avete detto sempre cose positive su di lei e non ne avete detta una su di me. C’è sempre Emma che per voi è superiore a me! Una parola di conforto per quanto riguarda questa ca**o di comparata su di me non c’è. L’avete capito che è tutto il giorno che ci penso?“, sono state le parole della cantante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Einar Ortiz, Amici 17: papà morto e difficile rapporto con la mamma

Impostazioni privacy